HelpPwd, l’app per gestire in sicurezza tutte le tue password


iconahelpPWDHai troppe password da ricordare? Vuoi evitare di utilizzare solo una password per tutti i siti dove sei registrato per avere maggiore sicurezza? Sei stanco di inventarti password nuove? Alcuni criteri per le password sono troppi complicati e tu non sai più cosa inventarti? La tua password sicura può generarla HelpPWD. Inserisci le tue note o la foto della tua carta di credito o tessera. Vuoi salvare in modo sicuro tutti i tuoi dati privati, password e foto? Inserisci l’immagine che ti aiuti a ricordare altri eventuali dati. HelpPWD è quello che ti serve,Ti aiuterà a salvare i tuoi dati e ti basterà ricordare un’unica password. Con HelpPWD gestire le tue password e pin sarà semplice veloce e comodo. HelpPWD è disponibile gratuitamente su Play Store per i dispositivi Android.

Ecco alcune funzioni dell’App HelpPWD:

-Accedi al menù semplice e visuale dove potrai aggiungere, modificare, visualizzare o cancellare i tuoi dati.
-Accedi in modo rapido e semplice a tutti i tuoi dati personali tramite un menù facile ed intuitivo.
-Crea password sicure con il generatore di password.
-Con la funzione “Agita e nascondi” mantieni al sicuro la tua privacy da occhi curiosi (ti basterà agitare il telefono per nascondere tutti i tuoi dati).
-Funzione copia password per accedere velocemente ai tuoi account.
-Accesso rapido ai siti da te memorizzati.
-Applicazione multilingua ( al momento: italiano,inglese e catalano)
– I tuoi dati non saranno salvati su internet ma solo sul tuo dispositivo.
-Salva i tuoi dati, password, siti web, note e foto in modo sicuro e garantendo la tua privacy.
-Presto altre novità.

Attenzione: se dimentichi la password principale i dati memorizzati non possono essere recuperati. Per garantirti maggiore sicurezza la tua password viene memorizzata solo sul tuo dispositivo.

Marco Cardello

 

Nome dell’app: HelpPWD

Piattaforma Android: 1.6 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Produttività

Sviluppatore: Marco Cardello

 

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    Ma è sicuro scrivere le proprie password in un dispositivo ? Secondo me il metodo più sicuro è la propria memoria 😀 anche se alcune volta non è facile conservare tutte le password…

  • Marco Cardello

    Ciao GiByMobile, sicuramente se il cervello non tradisce è la soluzione migliore 🙂 spesso sia per hobby che per lavoro le password da ricordare o da inventarti sono troppe… usare la stessa Password per ogni cosa non è il massimo della sicurezza. Con la mia app ho provato a trovare una soluzione semplice e soprattutto sicura visto che i dati non passano su internet ma vengono memorizzati solo sul tuo dispositivo in cartelle nascoste 🙂 ti invito a scaricarla e a provarla. Sarò felice di ricevere un tuo parere per migliorarla possibimente. Marco