Offerte Last MinuteOfferte Porta un AmicoOfferte WinBackTimVodafone

Telefonia Mobile: ecco la lista delle offerte speciali di Tim, Vodafone, Wind e 3

MondoMobileWeb.it è una piattaforma interattiva gratuita ad uso dei consumatori creata dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia, e punta sull’interferenza costruttiva volendo essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Le principali Offerte, Promozioni e Tariffe per Schede Ricaricabili della Telefonia Mobile in Italia, selezionate per Voi dalla comunità di MondoMobileWeb.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. Dopo la fine delle “Retention” sono arrivate le offerte “Win Back” per gli ex clienti. Le offerte “Win Back” si possono attivare esclusivamente con la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) su una nuova attivazione, non sono attivabili per i già clienti.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

In questi ultimi anni con il racconto dei nostri utenti e la nostra esperienza abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

likeNon è facile trovare la possibilità di essere inseriti nella lista per ottenere l’attivazione dell’offerta speciale personalizzata, ma con un po’ di fortuna e una buona ricerca si può ottenere quanto meno un contatto telefonico dall’operatore dedicato (vi consigliamo di leggere i commenti della categoria “WinBack” di MondoMobileWeb).

Quando accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se così non fosse, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni come prevede il Codice del Consumo. Prestare sempre la massima attenzione quando si decide di attivare delle offerte a distanza

Poi ci sono anche le offerte sottocosto Last Minute (sono attivabili per poco tempo) e le offerte Operator Attack (per chi proviene da un determinato gestore). Le offerte sottocosto WinBack, Last Minute, Operator Attack se si riescono ad attivarle, durano a tempo indeterminato.

 

Leggi: Offerte Mobile, il nuovo bot di Telegram per restare aggiornato sulle ultime offerte degli operatori mobili

 

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori, come noi, che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

Le offerte “Porta un Amico” sono attivabili solo se un cliente già attivo è coinvolto in una particolare iniziativa atta a presentare un amico o un’amica per effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) verso lo stesso gestore dell’amico. I vantaggi possono essere per entrambi, solo per il presentato o solo per chi presenta.

Cercate su MondoMobileWeb.it la soluzione migliore per risparmiare secondo le vostre esigenze oppure chiedete aiuto all’interno della comunità e trovate soluzioni semplici e veloci su misura per voi. Segnalateci nuove offerte speciali, potete scriverci tramite il modulo dei contatti o nei commenti.

Vuoi essere informato su nuove offerte e promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Ecco la lista “Speciale Offerte LowCost, Operator Attack e WinBack” della telefonia mobile ricaricabile:


  • Tim Five Go +10GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 15 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI
  • Tim Ten Go: minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind, Tre e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI
  • Tim Super One +30GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 32 Giga in 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Vodafone, Wind e Tre. Se si richiede nei Negozi, in alcuni casi, anche da Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI

  • Vodafone Special 1GB 5E: 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito, 1000 sms verso tutti e 1 Giga in 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. In omaggio il cliente Vodafone potrà scegliere di attivare 1 mese di Vodafone Pass Music, Video e Social&Chat a propria scelta senza costi aggiuntivi.
    Offerta attivabile entro il 15 Dicembre 2017 nei Negozi aderenti se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile Full KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.
    ? DETTAGLI
  • Vodafone Special 7GB 7E: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. In omaggio il cliente Vodafone potrà scegliere di attivare 1 mese di Vodafone Pass Music, Video e Social&Chat a propria scelta senza costi aggiuntivi.
    Offerta attivabile entro il 15 Dicembre 2017 nei Negozi aderenti se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile Full, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.
    ? DETTAGLI
  • Vodafone Special 10GB 10E: 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito, 1000 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. In omaggio il cliente Vodafone potrà scegliere di attivare 1 mese di Vodafone Pass Music, Video e Social&Chat a propria scelta senza costi aggiuntivi.
    Offerta attivabile, salvo eventuali cambiamenti, anche nei Call Center (se si riesce ad essere selezionati) se si proviene da: Wind, Tre e Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI
  • Vodafone Special 20GB 10E: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. In omaggio il cliente Vodafone potrà scegliere di attivare 1 mese di Vodafone Pass Music, Video e Social&Chat a propria scelta senza costi aggiuntivi.
    Offerta attivabile entro il 15 Dicembre 2017 nei Negozi aderenti se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, LycaMobile, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.
    Offerta attivabile anche tramite campagne SMS WinBack verso ad alcuni ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale.
    ? DETTAGLI
  • Vodafone Special 10GB 10E: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile entro il 15 Dicembre 2017 nei Negozi aderenti se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.
    Offerta attivabile anche nei Call Center (se si riesce ad essere selezionati) se si proviene da: Wind, Tre e Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI

  • Wind Smart Xmas Limited Edition: 1000 minuti verso tutti, 200 sms e 10 Giga in 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile OnLine, in edizione limitata, tramite questo link speciale. L’offerta è disponibile da tutti i nuovi clienti (con o senza richiesta di portabilità). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo.
    ? DETTAGLI
    ? LINK DIRETTO
  • Wind Smart 7 Easy: 1000 minuti verso tutti e 5 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Servizio SMS di reperibilità MyWind incluso.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 15 Giga allo stesso prezzo.
    ? DETTAGLI
  • Wind Smart 9 Easy: 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 9 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Servizio SMS di reperibilità MyWind incluso.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo.
    ? DETTAGLI

  • Play GT7 Super: 250 minuti verso tutti e 2,5 Giga in 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Opzione 4G gratuita fino al 31 Maggio 2018, poi 1 euro al mese.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e On Line se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Se si richiede online, tramite questo link speciale, è attivabile anche da Vodafone, Wind e PosteMobile.
  • ? DETTAGLI
  • ? LINK DIRETTO

 

  • Play GT9: 250 minuti verso tutti e 5 Giga in 2G/3G a 2,25 euro ogni 7 giorni. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Opzione 4G gratuita fino al 31 Maggio 2018, poi 1 euro al mese.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e On Line se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Se si richiede online, tramite questo link speciale, è attivabile anche da Vodafone, Wind e PosteMobile.
    ? DETTAGLI
    ? LINK DIRETTO

 

Prima di attivare qualsiasi nuova offerta verificate sempre le vostre esigenze e le altre offerte alternative.

La lista SPECIALE OFFERTE LOW COST E WINBACK su Sim Ricaricabili Voce con addebito su credito residuo, creata dallo staff di MondoMobileWeb.it è stata aggiornata al 9 Dicembre 2017; le offerte “WinBack”, “Operator Attack”, “Customer Care” e “Porta un Amico” possono subire delle modifiche nel tempo. Verifica sempre se le offerta è ancora attivabile. Se ci sono variazioni o nuove offerte dedicate scrivete nei commenti di questa pagina. Insieme si risparmia di più!

Vietata la riproduzione totale o parziale di questo testo, si può inserire il titolo e link. Ogni abuso sarà perseguito ai sensi di legge.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.