TIM Rete Fissa, dal 1° Maggio 2016 il servizio “Chi è” diventa a 2,90 euro al mese anche per i già clienti


megafono[RIMODULAZIONE TIM RETE FISSA] A partire dal 1° maggio 2016, per tutti i clienti TIM di rete fissa il costo dell’abbonamento mensile del servizio “Chi è” passa da 2 euro a 2,90 euro (IVA inclusa). Il servizio “Chi è” se attivo puoi visualizzare sul display del telefono predisposto di casa il numero telefonico di rete fissa o mobile di chi ti sta chiamando se non riservato o tecnicamente non disponibile.

TelecomItaliaTIMQualora il cliente TIM Rete Fissa (ex Telecom Italia) non accetti questa variazione, può recedere senza costi dal servizio “Chi è” entro il 30 Aprile 2016, chiamando il Servizio Clienti di linea fissa 187 oppure inserendo la richiesta di cessazione del servizio nella sezione MyTIM Fisso del sito ufficiale Tim. In alternativa puoi inviare una comunicazione scritta all’indirizzo: Telecom Italia S.p.A. – Servizio Clienti, Casella postale n. 111 – 00054 Fiumicino – Roma”. 

Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti linea fissa 187, visita il sito ufficiale di TIM oppure vai nei negozi TIM.

Link Ufficiale

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Francesco

    Servizio CHI E’ a pagamento > ennesima furbata della TIM rete fissa per incrementare la bolletta mensile. la visualizzazione del numero chiamante – correffetemi se sbaglio – non COSTA NULLA all’operatore . Voglio ammettere un aumento se il gestore assicura più velocità ADSL, o altro ma proprio sul CHI E’ a pagamento credo sbagli., Lo dovrebbe dare gratis . Saluti