Wind Magnum Family, la nuova offerta convergente per tutta la famiglia


wind_nuovologoWind propone “Wind Magnum” una soluzione innovativa per comunicare, navigare con Giga da condividere e avere dispositivi high tech inclusi. I clienti hanno così a disposizione 4 Giga, minuti ed sms illimitati, il Fitbit Charge per monitorare la forma fisica e il nuovo Samsung Galaxy S7 al costo complessivo di 30 euro al mese.

Wind, da sempre vicina alle esigenze di una clientela sempre più digital, offre Wind Magnum nelle versioni con 10 e 20 Giga da condividere su Smartphone, Tablet e PC. Per i clienti Wind Magnum, nasce la nuova “Magnum Family” che consente di gestire su un unico conto telefonico le spese di tutta la famiglia con uno sconto del 50% sulle offerte per le Sim aggiuntive: 500 minuti, 500 sms e 2 giga per navigare in Internet a 6 euro al mese invece di 12 euro.

Offerte vantaggiose anche per chi desidera comunicare e navigare in libertà, fuori e dentro casa. Infostrada, infatti, propone in abbinamento alle versioni di Wind Magnum,  “All Inclusive Unlimited”, con ADSL Vera e telefonate illimitate a 19,95 euro al mese per avere una soluzione tutto incluso per Smartphone  e Fisso.

Per i possessori di Partita IVA, numerosi Giga a disposizione per navigare e per seguire il proprio business sulle diverse piattaforme digitali. All Inclusive Unlimited è disponibile in Special Edition con tutto illimitato e 5 Giga a 24 euro al mese.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus