Tariffa base: Wind Senza Scatto a 19 centesimi di euro ogni 7 giorni


wind_nuovologoLa tariffa a consumo “Wind Senza Scatto” è attivabile dal 14 Marzo 2016 per tutti i clienti ricaricabili Wind. Se scegli di attivare una delle offerte Wind devi comunque scegliere un piano tariffario base. Wind Senza Scatto 2016 è il piano tariffario di default per chi attiva una nuova SIM ricaricabile Wind a partire dal 14 Marzo 2016. Il piano tariffario base “Wind Senza Scatto” ha un costo di 19 centesimi di euro alla settimana. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile.

SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

 

Wind Senza Scatto (tariffa nazionale a consumo con canone settimanale)

– 29 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali

– MMS a 30 centesimi di euro verso tutti i numeri Wind, 60 centesimi di euro verso gli altri operatori nazionali

– Videochiamata di 50 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri Wind. Videochiamata di 1 euro al minuto verso gli altri operatori nazionali. Senza Scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

– Tariffa Internet Daily 4 euro, in caso di utilizzo del servizio e fino alle 23,59. Superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps; la riduzione di velocità di navigazione è rimossa entro 2 ore dalle 24.00. La tariffazione internet si applica se non ci sono opzioni internet attive.

– Tariffa Nazionale Segreteria Telefonica IVR 4200 a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro.

Costo: 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione o dall’ultimo cambio piano effettuato.

 

infobluDal 14 Marzo 2016, salvo eventuali cambiamenti, quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica. Per i successivi 7 giorni, incluso quello nel quale si è ricevuto il primo messaggio, non sono previsti ulteriori costi per la fruizione del servizio. Successivamente, SMS My Wind resterà attivo, ma il relativo costo sarà addebitato solo alla ricezione di una eventuale nuova notifica. A partire dal 16 Maggio 2016 il servizio “Sms My Wind” si paga 19 centesimi ogni 7 giorni anche se non si usa. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

Se hai già una SIM Wind, puoi cambiare il tuo piano verso “Wind Senza Scatto” gratuitamente. In caso di cambio piano verso “Wind Senza Scatto“, il servizio SMS My Wind dovrà essere attivato se sul piano di provenienza è disattivo. Puoi cambiare piano tariffario in qualsiasi momento dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Wind.it, chiamando il 155 IVR sezione “Fai Da Te” dalla propria sim ricaricabile Wind, nei Negozi Wind o tramite l’App MyWind.

La tariffa “Wind Senza Scatto” si applica al traffico nazionale, ad eccezione di quello effettuato verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un telefonino Dual Band.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Mario Wind

    – Chi passa a Wind attivando un’All Inclusive oppure un’All Digital e vuole avere 2 GB extra gratis in più ogni 28 giorni per sempre può contattarmi qui prima del passaggio a Wind: mariowind02@outlook.it

  • Mario Wind

    Confermo è tutto vero.

  • Pe Pe

    Chi volesse passare a wind e attivare una All inclusive ,dal 14 marzo
    mi contatti c’è la possibilità di avere 2 gb in più in aggiunta alla
    promo che attiverete PER SEMPRE FINO A 8 GB ,contattatemi in email bonus81@live.it
    CONTATTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 🙂

  • Già

    E non si può disattivare questo mywind?

  • garf02

    A questo punto stanno trasformando una ricaricabile in un simil-abbonamento.

  • GiByMobile

    Se hai la tariffa “Wind Senza Scatto” devi cambiare alla tariffa base “Wind1” e poi puoi disattivare MyWind chiamando 403020.

  • OrangeMoment

    Se volete passare a wind, posso regalarvi 2 giga con la nuova promozione. Contattatemi a tiregalo2giga@outlook.it

  • Ettexor

    che brutta tariffa, praticamente quindi oltre al tuo solito abbonamento, devi pagare anche 19 cent a settimana per il piano base?? se così è folle

  • Lor-gt

    Se qualcuno vuole passare a wind ed avere 2Gb di traffico aggiuntivi in più rispetto all’offerta che sceglie me lo dica che lo invito.
    Scrivete una mail a:
    lor_gt@aol.fr
    Vi inserirò tra gli inviti di passa a Wind. Così avremo tutti e 2 i Gb aggiuntivi.
    Saluti!
    Lorenzo

  • Alessandro Lattanzio

    Se qualcuno vuole passare a wind ed avere altri due giga gratis per sempre mi contatti a lattanzioalessandro@yahoo.it

  • Lucia Papio

    Ma disattivando la tariffa base ” Wind senza scatto ” il pacchetto Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga 4G/LTE a 9 euro ogni 4 settimane restano 1000 minuti veri senza scatto alla risposta e lo scatto si paga solo se si superano i 1000 minuti e si fanno telefonate ?

  • Remolino

    Offro 2 gb per chi passa a Wind con il mio invito.
    cinafoniamoci@gmail.com…mandatemi vostro numero da portare a Wind e vi faccio avere il messaggino per 2 gb in più.

  • Come si disattiva Wind senza scatto?

  • ItaliaFun

    Puoi cambiare piano tariffario in WIND 1 dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Wind.it, chiamando il 155 IVR sezione “Fai Da Te” dalla propria sim ricaricabile Wind, nei Negozi Wind o tramite l’App MyWind.

  • Oscar Rizzo

    Per chi vuole passare a wind, per avere 2GB in più sull’offerta mi contatti rizzoscar@gmail.com

  • Iconoclaster

    Truffa da denuncia all’Unione consumatori. Mi raccomando segnalare

  • Psycho80

    È tornato il “porta un amico in WIND”.
    Chi volesse passare a wind, mi contatti per avere 2gb in più al mese, GRATIS e PER SEMPRE!!

    La mia mail è: immawi80@gmail.com