Archivio

Tariffa base: Wind Senza Scatto a 19 centesimi di euro ogni 7 giorni

wind_nuovologoLa tariffa a consumo “Wind Senza Scatto” è attivabile dal 14 Marzo 2016 per tutti i clienti ricaricabili Wind. Se scegli di attivare una delle offerte Wind devi comunque scegliere un piano tariffario base. Wind Senza Scatto 2016 è il piano tariffario di default per chi attiva una nuova SIM ricaricabile Wind a partire dal 14 Marzo 2016. Il piano tariffario base “Wind Senza Scatto” ha un costo di 19 centesimi di euro alla settimana. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile.

SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

 

Wind Senza Scatto (tariffa nazionale a consumo con canone settimanale)

– 29 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali

– MMS a 30 centesimi di euro verso tutti i numeri Wind, 60 centesimi di euro verso gli altri operatori nazionali

– Videochiamata di 50 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri Wind. Videochiamata di 1 euro al minuto verso gli altri operatori nazionali. Senza Scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

– Tariffa Internet Daily 4 euro, in caso di utilizzo del servizio e fino alle 23,59. Superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps; la riduzione di velocità di navigazione è rimossa entro 2 ore dalle 24.00. La tariffazione internet si applica se non ci sono opzioni internet attive.

– Tariffa Nazionale Segreteria Telefonica IVR 4200 a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro.

Costo: 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione o dall’ultimo cambio piano effettuato.

 

infobluDal 14 Marzo 2016, salvo eventuali cambiamenti, quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica. Per i successivi 7 giorni, incluso quello nel quale si è ricevuto il primo messaggio, non sono previsti ulteriori costi per la fruizione del servizio. Successivamente, SMS My Wind resterà attivo, ma il relativo costo sarà addebitato solo alla ricezione di una eventuale nuova notifica. A partire dal 16 Maggio 2016 il servizio “Sms My Wind” si paga 19 centesimi ogni 7 giorni anche se non si usa. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

Se hai già una SIM Wind, puoi cambiare il tuo piano verso “Wind Senza Scatto” gratuitamente. In caso di cambio piano verso “Wind Senza Scatto“, il servizio SMS My Wind dovrà essere attivato se sul piano di provenienza è disattivo. Puoi cambiare piano tariffario in qualsiasi momento dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Wind.it, chiamando il 155 IVR sezione “Fai Da Te” dalla propria sim ricaricabile Wind, nei Negozi Wind o tramite l’App MyWind.

La tariffa “Wind Senza Scatto” si applica al traffico nazionale, ad eccezione di quello effettuato verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un telefonino Dual Band.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.