Wind, dal 14 Marzo 2016 ritorna l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis con il doppio vantaggio per te e per loro


mani[ANTEPRIMA MONDOMOBILEWEB] Dal 14 Marzo al 12 Giugno 2016 (in precedenza 8 Maggio 2016), salvo eventuali proroghe, ritorna disponibile l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” per tutti i clienti Wind. Le presentazioni potranno essere effettuate entro il 12 Giugno 2016 incluso. La promozione sarà valida per tutti gli amici invitati con MNP espletata entro il 23 Maggio 2016 (salvo eventuali proroghe), resterà attiva fino a quando si rispettano le condizioni dell’iniziativa.

Dal 14 Marzo al 12 Giugno 2016 se sei cliente Wind con un’opzione della serie All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Wind per ogni amico che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 2 Giga GRATIS di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato. La promozione si chiama Porta i tuoi Amici. Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. La promozione è attivabile fino al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe.

Più amici più vantaggi, il presentatore può arrivare subito fino a 8 GIGA GRATIS di Internet Mobile ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i clienti Wind con ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici, dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza, contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind.

portaunamico2gigaPuoi invitare i tuoi amici a partecipare alla nuova iniziativa “Porta i tuoi Amici” anche con l‘App My Wind. Clicca su “Invita i tuoi amici” e procedi agli inviti digitando i numeri di telefono degli amici o recuperandoli direttamente dalla rubrica attraverso l’apposito tasto.

La promozione si rinnova ogni 28 giorni, non ha costi di attivazione e richiede che entrambi, sia il Cliente Wind che presenta che l’Amico presentato abbiano in consistenza una delle offerte propedeutiche: opzioni All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (attivate prima del 14 Marzo 2016), Noi Wind, Call Your Country Wind e Super. Il presentatore e il presentato devono necessariamente essere persone diverse, la promozione non si attiverà su SIM presenti sulla stessa anagrafica.

È possibile presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promo sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile con una delle offerte propedeutiche (All Inclusive, All Digital, Call Your Country Wind o Call Your Country Super).

A portabilità avvenuta il nuovo cliente Wind e l’amico che lo ha presentato riceveranno il medesimo vantaggio:

2 GIGA di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato

windL’opzione si rinnova ogni 28 giorni a tempo indeterminato. La promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi, Cliente ed Amico presentato, nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile).

I GIGA ottenuti dalla promozione sono cumulabili. Il Cliente Wind potrà avere fino a 8 GIGA in più con rinnovo ogni 4 settimane. L’amico presentato, una volta passato a Wind, può a sua volta diventare presentatore e ottenere fino a 10 GIGA (2 GIGA ricevuti in qualità di presentato e ulteriori 8 GIGA in qualità di presentatore). Gli amici che non passano entro i tempi stabiliti possono essere ripresentati, ma non sarà mai possibile ottenere dalle presentazioni più di 8 GIGA di Bonus.

perteIl già cliente Wind può effettuare la presentazione solo se ha attive le opzioni oggetto di promozione. Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promo per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente Wind presentato riceverà un SMS di invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di avvenuta attivazione. Il già cliente Wind può effettuare la presentazione solo se ha attive le opzioni oggetto di promozione. Se il cliente presentato passa a Wind senza attivare una delle offerte propedeutiche né lui né il presentatore beneficeranno del bonus e per chi ha presentato resteranno ulteriori 3 bonus disponibili.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GB di traffico internet al mese (28 giorni) disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI

Sarà possibile, inoltre, controllare i propri inviti e gli esiti degli stessi direttamente dall’Area Clienti Wind e tramite l’APP MyWind. L’iniziativa disponibile dal 14 Marzo 2016 è compatibile con la precedente Porta i tuoi amici (versione di giugno 2014) e non è compatibile con le opzioni Porta i tuoi Amici Edizione Novembre 2015, Pieno Wind, Wind KIDS, Wind Best Friend, Noi Tutti Marzo 2016, Noi Tutti Special.

La promozione non è attivabile su SIM Dati e se l’anagrafica dell’amico presentato coincide con quella dell’amico ‘presentatore’. Il vincolo è valido sia in fase di presentazione che successivamente in caso di Subentro su stessa anagrafica. In caso di subentro la promo si mantiene, a patto che non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato, in questo caso la promozione decade per entrambi.

 

Metodo per arrivare fino a 10 Giga se ancora non sei passato a Wind

Come si fa ad arrivare a 10 Giga in più con la stessa offerta? Noi di MondoMobileWeb.it vi spieghiamo come fare. Voi condividetelo nei Social Network utilizzando i bottoni “Share” in fondo a questa pagina. Riportate sempre la nostra fonte www.mondomobileweb.it. Questo metodo è valido dal 30 Novembre 2015 al 14 Febbraio 2016 e dal 14 Marzo al 12 Giugno 2016.

Ecco il metodo per avere fino a 10 Giga in più ogni 4 settimane allo stesso prezzo della tua offerta scelta:

  1. Prima di passare a Wind contatta un tuo amico o una tua amica già cliente Wind con un opzione attiva tra All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (prima del 14 Marzo 2016), Noi Wind, Call Your Country Wind e Super e chiedi di fatti presentare. Il vostro amico deve chiamare 4080 o utilizzare l’App MyWind nella sezione “Invita i tuoi amici” inserendo il vostro numero di telefono. Se il tuo amico ti ha confermato che ti ha presentato puoi andare a fare la portabilità del tuo numero scegliendo anche tu un opzione della gamma All Inclusive, Noi Tutti (dal 18 Aprile 2016), Call Your Country Wind e Call Your Country Super (se non sei nato in Italia). Leggi le offerte principali ricaricabili attivabili dal 18 Aprile all’12 Giugno 2016.
  2. Dopo la portabilità sia tu e il tuo amico che ti ha presentato avrete 2 Giga in più ogni 4 settimane rispetto alla propria offerta base scelta.
  3. Convinci i tuoi amici a passare a Wind, hai tempo fino al 12 Giugno 2016 (salvo eventuali proroghe). Per ogni amico che presenti, Wind regala a te e al tuo amico 2 Giga in più ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che – entro 15 giorni dall’invito – effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
  4. Dopo la portabilità del tuo primo amico che hai presentato avrai 4 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo primo amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  5. Dopo la portabilità del tuo secondo amico che hai presentato avrai 6 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo secondo amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  6. Dopo la portabilità del tuo terzo amico che hai presentato avrai 8 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo terzo amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  7. Dopo la portabilità del tuo quarto amico che hai presentato avrai 10 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo quarto amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  8. Ricorda che la promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi – Cliente e Amico presentato – nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile). Quindi non litigare con il tuo amico se cambia gestore e perdi qualche Giga!!!

Questo metodo può funzionare con qualsiasi offerta ricaricabile attivabile per tutti, per esempio con All Inclusive Ricaricabile (attivabile dal 14 Marzo 2016) si può arrivare ad avere 500 minuti, 500 sms, 12 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Ricorda sempre prima di passare a Wind di farti presentare altrimenti puoi arrivare fino a 8 Giga anzichè fino a 10 Giga. Per maggiori informazioni dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito Wind a partire dal 14 Marzo 2016.

Il rinnovo del bonus di GIGA non ha scadenze, ma portatore e amico portato saranno legati. Il cliente che presenta gli amici deve preventivamente ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promo. La promozione non si attiverà su SIM intestate alla stessa persona. Il cliente presentato riceverà un SMS con l’ invito da parte del suo amico a Passare a Wind aderendo alla promozione. Il già cliente Wind riceverà un SMS di conferma per ogni amico presentato che avrà concluso l’operazione con successo. Entrambi riceveranno un SMS di conferma attivazione della promozione.

Attenzione!!!! Il metodo non funziona se hai ricevuto il codice coupon per attivare All Inclusive Gold o All Inclusive 1000 perchè l’iniziativa “Regala la tua stessa offerta ad un amico*” non è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici Wind“. Il codice coupon vinto tramite il concorso “Soffia e Vinci” è lo stesso codice utilizzato per l’iniziativa “Regala la tua stessa offerta ad un amico*” quindi è incompatibile con Porta i tuoi Amici in Wind.

In pratica l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” non è valida per entrambi (portatore e amico portato) se l’amico che passa a Wind attiva una offerta Wind successivamente dopo l’attivazione della Sim Ricaricabile Wind (esempio: utilizzando il codice coupon inviato tramite sms al numero 3202020232).

Aggiornamento: Dal 18 Aprile 2016 Noi Tutti sarà compatibile con tutte le offerte Internet, incluse anche Giga Max e Porta i tuoi Amici (anche per chi ha attivato l’offerta dal 14 Marzo 2016).

*Non conosciamo il nome esatto dell’iniziativa di regalare la stessa offerta a chi vuoi tu. Il nome dell’iniziativa “Regala la tua stessa offerta da un amico” è stata creata dal staff di MMW. L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è incompatibile con “Regala la tua stessa offerta ad amico” e con qualsiasi offerta che si attiva tramite “codice coupon” dopo l’attivazione della SIM Wind. Per maggiori info clicca qui.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è attivabile dal 14 Marzo al 12 Giugno 2016.

Senza ufficializzazioni da parte di WIND, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 12 Marzo 2016. Pagina aggiornata 16 Aprile 2016 per comunicare in anteprima proroga dell’iniziativa fino all’8 Maggio 2016. Pagina aggiornata 7 Maggio 2016 per comunicare in anteprima proroga dell’iniziativa fino al 12 Giugno 2016. Pagina aggiornata 14 Maggio 2016 per comunicare in alcuni casi l’offerta è incompatibile

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Francesco

    passa a Wind, inviami il n° a francesco822@hotmail.it gratis 2GB al mese

  • Giovanni Ferrari

    Se interessati a passare a Wind con 2 giga in più e le nuove tariffe vantaggiose solo su invito potete scrivermi mandandomi il vostro numero a skellyx@yahoo.it e vi faccio avere l’invito.Chiedo solo serietà non chiedetelo se siete già invitati , Grazie

  • sigmatre

    Vuoi passare a Wind ed avere in +2GB GRATIS e per sempre al mese?
    Inviami il tuo numero da passare a Wind a sigmatre@email.it e potrò invitarti con l’offerta “porta i tuoi amici in Wind” così guadagniamo 2Gb entrambi. Rispondo subito ed ho ancora moooolti inviti.
    Grazie

  • Francesco Casiello

    Ciao a tutti..se siete interessati a ricevere 2 giga in più al mese per sempre con porta amici,inviate al mio indirizzo e-mail casiellofrancesco@yahoo.it il numero di cellulare interessato.Immediatamente vi invierò l’sms.

  • Daniele Palma

    Ciao, ho degli inviti disponibili, mandate una mail a dpfweco@email.it con il numero di cellulare e vi invito subito

  • Max Zeri

    Se volete passare a WIND con 2 GIGA in più al mese col “Porta Amici in Wind” PER SEMPRE seguite le istruzioni sotto:

    1 – Mandatemi il numero di altro operatore da passare a Wind alla mail zerimax@libero.it.
    2 – Riceverete subito l’sms di invito per passare a Wind.
    3 – Recatevi in un negozio Wind e chiedete se c’è un’offerta Wind a voi dedicata con il numero su cui avete ricevuto l’SMS di invito (spesso è la All Inclusive 1000 come la mia).
    4 – Richiedete la portabilità del vostro numero di altro gestore verso Wind, con l’offerta che più desiderate fra quelle presenti nel sito ufficiale Wind o una di quelle speciali All Inclusive 1000 (attivabile fino al 9 febbraio salvo proroghe) o All Inclusive Gold (se avete un offerta specifica).
    5 – A portabilità conclusa avremo entrambi i 2 GIGA mensili aggiuntivi per sempre.

  • Gianni C.

    Ciao a tutti. Ho ancora degli inviti per la promozione “Porta i tuoi amici in WIND”. Chi fosse interessanto a passare a WIND, prima di farlo, mi contatti all’indirizzo email bliz1@hotmail.it In questo modo avremo entrambi 2GB di internet aggiuntivi ogni 4 settimane per sempre.

  • Tom

    Ciao, ho ancora inviti disponibili, mandate il numero da portare a vt.figaro@gmail.com e vi invito subito