App e Prog

5 Parole, un nuovo gioco app basato sulle parole tutto italiano

5parole5Parole è il nuovo gioco app made in Italy creato da due ragazzi universitari pubblicato da pochi giorni su Play Store per i dispositivi Android ma nel prossimo futuro anche su AppStore per i dispositivi iOS. E’ lo spin-off dell’omonimo “Quante parole sai? 1 e 2″ che ha ottenuto un notevole successo con più di 800000 download in Italia. Le regole del gioco seno semplici, il giocatore deve completare le sequenze di parole proposte dal gioco, sapendo che la parola che continua la sequenza ha sempre qualcosa in comune con la precedente. Nel gioco non è presente alcun tipo di pubblicità e si può giocare gratuitamente. Si paga solo se si vogliono ricevere degli aiutini per completare le 5 parole per ogni livello.

5parolescreenmmwIl gioco metterà a dura prova il tuo talento innato nel completare le catene di parole! Ci sono 5 parole per ben 350 livelli. Gli svilupattori del gioco ci hanno comunicato: “Persino i più abili e appassionati di giochi di parole avranno del filo da torcere per completare questo gioco. Infatti, soltanto in pochi ci sono riusciti! La nostra app sulle parole offre un esperienza di gioco piacevole, divertente, ma allo stesso tempo anche stimolante, riscuotendo un fantastico successo nel fare gioco da soli o in compagnia di amici e parenti. Tutti partecipano, tutti cercano di indovinare la prossima parola! E se sei in difficoltà nel trovare le parole, non ti preoccupare, abbiamo implementato una funzionalità che è pronta ad aiutarti in qualsiasi momento, continuità assicurata. Inoltre, la prima schermata visualizzerà profondi aforismi sulle parole, il tutto per creare un esperienza di gioco inconfondibile.”

Vi regaliamo fino ad esaurimento scorte un bonus di 20 aiuti del valore di 2 euro da utilizzare nel caso di bisogno, gentilmente concesso dal team TBR Games. Per usufruire del bonus basterà inserire il codice segreto: “mondomobileweb” cliccando su logo “5Parole” all’interno dell’applicazione.

 

Nome dell’app: 5Parole

Piattaforma Android: 4.0.3 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS. E’ possibile acquistare prodotti in-app

Categoria: Giochi

Sviluppatore: TBR Games

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.