Vodafone festeggia la Festa della Donna con un giorno di Internet in regalo


vodafonesimNella giornata della Festa della Donna (8 Marzo 2016) Vodafone farà un omaggio a tutti i suoi clienti (anche agli uomini) per il secondo anno consecutivo. Vodafone offre a tutti i suoi clienti 2 GB di Internet da consumare nella sola giornata del 8 Marzo 2016. Se hai una promozione internet già attiva il consumo di Giga della giornata di martedì 8 Marzo 2016 non modificherà i contatori internet della tua eventuale offerta. Questi ultimi ricominceranno ad essere utilizzati dopo la mezzanotte del 8 Marzo 2016, quando navigherai.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

Sai quante cose riesci a fare con 2 GB in un giorno? Visiti fino a 600 siti web e social network e ascolti fino a 28 ore di musica in streaming. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo ricevera’ un sms di avviso.

Potra’ usufruire di Internet in regalo il 8 Marzo 2016 secondo le condizioni di velocita’ del tuo piano. Se il tuo piano lo prevede usufruirai del traffico alla velocita’ del 4G Vodafone. Per usufruire del regalo assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta e’ attiva automaticamente fino alla mezzanotte del 8 Marzo. Se non hai mai navigato configura il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5).

Internet in regalo è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 00:00 di martedì 8 Marzo. Può navigare alla velocità prevista dalla sua offerta fino a 2GB nella sola giornata del 8 Marzo. Al superamento dei 2GB continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alla mezzanotte.

Non è necessario disattivare l’offerta perche’ dopo la mezzanotte di martedì 8 Marzo 2016 non disporrai piu’ della navigazione in regalo, ma continuerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano. La promozione è compatibile con tutti i piani tariffari e le offerte Vodafone già attive sul tuo numero di telefono. Il consumo di internet sara’ gratuito solo in Italia.

Potra’ usufruire di Internet in regalo il 8 Marzo 2016 secondo le condizioni di velocita’ del tuo piano. Se il tuo piano lo prevede usufruirai del traffico alla velocita’ del 4G Vodafone.

 

Ecco il Comunicato Stampa di Vodafone del 4 Marzo 2016:

sedevodafoneitaliaIn occasione della Festa della Donna, Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi Clienti. Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda da domani su tutte le emettenti televisive.

L’iniziativa dell’8 marzo si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete – come le recenti iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali – negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna.

La rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus