Tiscali Mobile: la tariffa a consumo “Tiscali 15” sostituisce “1 Cent” e “5 Cent Senza Scatto” per le nuove attivazioni


tiscaliTiscali 15 è la nuova tariffa a consumo prepagata di Tiscali Mobile che ti permette di chiamare tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Non sono più attivabili le tariffe a consumo “Tiscali 1 Cent e “Tiscali 5 Cent Senza Scatto“.Per chi invece cerca un pacchetto di minuti, messaggi ed internet mobile ci sono le offerte della gamma Smart ma anche altre opzioni.

 

Tiscali 15

15 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

SMS a 15 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

Il costo di una videochiamata verso i clienti Tiscali Mobile è di 45 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Il costo di una videochiamata verso i clienti di altri operatori mobili in Italia è di 1,10 euro al minuto con uno scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffazione è sempre a scatti anticipati di 60 secondi. MMS se è minore di 100 KB è di 50 centesimi, altrimenti il costo è di 1 euro.

Il traffico dati nazionale a consumo (web browsing) è di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato (tariffazione a blocchi anticipati di 50 kB).

I già clienti Tiscali Mobile possono cambiare piano tariffario al costo di 9 euro. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

La tariffa Tiscali 15 è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia avvengono mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. I possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile. E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo In

    Peccato 1 cent era una bella tariffa

  • ItaliaFun

    Ti ringrazio per link 😉 quindi posso procedere tranquillamente senza nessun problema ??

  • e9355

    Credo di sì, leggo che è attivabile entro il 17/3/16, se la richiedi cosa mai potrebbe succedere? Male che vada ti sarà negato l’attivazione di un numero nuovo o la portabilità del numero mobile verso Tiscali.