#ZioTel: “Addio alle offerte All-In Light di 3Italia per le nuove attivazioni”


h3gDa oggi non sono più attivabili le offerte winback ricaricabili ALL-IN LIGHT, ALL-IN LIGHT 400 e ALL-IN 400 PER TE di 3 Italia. L’opzione “All-In 300 Payback” per i nuovi clienti non ha più lo sconto del 50% quindi passa a 2,50 euro alla settimana. Proroga invece fino al 10 Marzo 2016 per le altre offerte ricaricabili.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Ci saranno cambiamenti anche per le offerte winback degli altri gestori?

Un saluto da ZioTel.it 😉  

Aggiornamento del 29 Aprile 2016: ritornano per pochi giorni le offerte “All-In Light” per chi passa a 3 Italia.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ItaliaFun

    Mi sa dobbiamo cercare di trovare presto offerta Winback più adatta a noi, prevedo un inizio di aumenti spero solo per i nuovi clienti. All Inclusive Gold 5 Giga di Wind mi sa si è esagerato, quindi si corre ai ripari. Entro la fine del mese UE deve dare OK per la fusione tra Wind e 3 Italia.