AnteprimaOfferte Coupon e PartnershipOfferte Last MinuteOfferte WinBack

[Orange Days] Passa a Wind con All Inclusive Gold: 400 Minuti, 400 Sms, 2 Giga a 6 euro ogni 4 settimane. In più ci sono 3 Giga Gratis

pinkDal 25 Febbraio al 4 Marzo 2016, salvo eventuali proroghe, Wind ha riservato per chi ritorna in Wind due offerte ricaricabili dedicate Wind All Inclusive Gold (400 minuti veri, 400 sms, 2 GB a 6 euro ogni 4 settimane) e 3 GB in più ogni 4 settimane gratis. L’offerta è dedicata in esclusiva con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Ricaricabile se hai ricevuto l’sms informativo. Durante la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) verso Wind si potrebbe quindi attivare se sei fortunato Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se sei più fortunato puoi avere anche l’optional +3 GIGA GRATIS a tempo indeterminato.

Aggiornamento del 27 Febbraio 2016 02.45: [ORANGE DAYS] se non hai ricevuto l’sms informativo clicca qui per richiedere il tuo codice promozionale per attivare Wind All Inclusive Gold + 3 GB (400 minuti, 400 SMS, 5 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane).

allinclusivegold

Codice coupon valido fino al 4 Marzo 2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Richiedi il coupon (fino ad esaurimento scorte) da presentare in negozio per passare a Wind con questa offerta. Promo incompatibile con tutte le offerte Ricaricabile Wind ad eccezione di Internet 5 GIGA, Giga International, e gli optional, l’offerta è compatibile con Powered Infostrada.

Aggiornamento del 28 Febbraio 2016 11.55: i codici promozioni sono terminati, salvo eventuali cambiamenti. Chi ha ricevuto l’sms informativo può utilizzarlo entro il 4 Marzo 2016.

Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l‘sms informativo per aderire all’offerta selezionata dal reparto commerciale. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire, anche se nulla vieta di provare a richiederla esplicitamente tramite punto vendita ufficiale (il risultato però non è assicurato).

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva.

wind_nuovologoMa cosa offre All Inclusive Gold? Noi di MondoMobileWeb.it a Dicembre 2015 avevamo ricevuto l’sms informativo con il seguente testo: “E’ il momento di tornare in WIND: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 9 Dicembre 2015“.

Ecco invece il nuovo sms informativo del 13 Gennaio 2016 inviato da WIND: “Solo fino al 24 Gennaio 2016 doppia promozione per tornare in Wind! Puoi avere 400 minuti, 400 SMS, 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane, e solo per questa volta, aggiungi gratis 1 GIGA Extra al mese! Vieni subito nei nostri negozi per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile e richiedere la doppia offerta All Inclusive Gold e 1 Giga Powered“.

Ecco invece il nuovo sms informativo del 25 Gennaio 2016 inviato da WIND: “Non lasciarti sfuggire questa occasione! Se non lo avessi già fatto, hai tempo fino a lunedì 1 febbraio per passare a WIND. Puoi avere 400 minuti, 400 SMS e 4 GIGA il primo anno (3 GIGA dal secondo) a soli 6 euro ogni 4 settimane. Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere le offerte All Inclusive Gold, 1 GIGA Powered e Internet Box! Promozione valida per MNP su nuova SIM ricaricabile.

Dal 25 Febbraio 2016 l’agenzia marketing ppma.it per una campagna marketing di Wind sta inviando un sms informativo per ritornare in Wind con 400 minuti, 400 SMS, 5 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane con un nuovo codice coupon diretto (diverso rispetto al meccanismo precedente) da presentare direttamente in un Negozio Wind entro il 4 Marzo 2016, salvo eventuale proroghe. Il Negozio Wind dopo aver ricevuto il codice coupon attiverà All Inclusive Gold (400 minuti, 400 SMS, 2 GIGA) a 6 euro ogni 4 settimane. In più ci saranno altri 3 GIGA GRATIS ogni 4 settimane. Non conosciamo per adesso altri dettagli sulla durata dei 3 GB EXTRA, attendiamo i vostri commenti per maggiori informazioni.

 

Ma come fa Wind ad offrire 400 minuti, 400 sms, X GIGA a 6 euro?

All Inclusive Gold, al costo di 6 euro, ogni 28 giorni offre di default 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 sms verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile. Se Wind ti offre più Giga rispetto 2 GB iniziali perchè aggiunge optional gratis a tempo determinato o indeterminato (verifica sempre tutti i dettagli). Alcune settimane fa per esempio offriva 1 GIGA in più ogni 30 giorni per 12 mesi.

6euroAll Inclusive Gold si può attivare anche tramite codice coupon, Win Back grazie ad un sms informativo, Win Back tramite un operatore a distanza, codice coupo con Negozio Wind, codice coupon Wind Talk, Negozio Wind se sei stato selezionato dalla loro dealer station. La promozione è riservata, per chi ha diritto, esclusivamente chi passa a Wind tramite la portabilità del numero (MNP), non si può attivare ai già clienti Wind.

Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

All Inclusive Gold + Promo Passa a Wind GIGA Edition*

Il pacchetto All Inclusive Gold + Promo Passa a Wind GIGA Edition* si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

5 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Promo Passa a Wind GIGA Edition* si disattiva.

 

All Inclusive Gold + Minuti Illimitati + Promo Passa a Wind GIGA Edition*

Il pacchetto All Inclusive Gold + Minuti Illimitati + Promo Passa a Wind GIGA Edition* si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

5 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 11 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Promo Passa a Wind GIGA Edition* e Minuti Illimitati si disattivano.

 

All Inclusive Gold + Wind Senza Limiti + Promo Passa a Wind GIGA Edition*

Il pacchetto All Inclusive Gold + Wind Senza Limiti + Promo Passa a Wind GIGA Edition* si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri Wind

400 minuti di traffico voce verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri Wind.

400 SMS verso gli altri numeri nazionali.

5 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 8 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Promo Passa a Wind GIGA Edition* e Wind Senza Limiti si disattivano.

 

All Inclusive Gold

Il pacchetto All Inclusive Gold si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

+3 GIGA Free si rinnova gratis automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base. In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad 3 GIGA in più, è prevista la disattivazione immediata dello stesso e la perdita dell’eventuale bonus residuo. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. L’eventuale disattivazione di una delle offerte Infostrada che danno diritto al GIGA aggiuntivo questo non verrà rinnovato. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. +3 GIGA non è valida per il traffico generato all’Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Superati i GIGA disponibili ogni 28 giorni, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. +3 GIGA Free (da confermare) si attiva solo se hai ricevuto l’sms informativo.

 

Se aggiungi 2 euro ogni 4 settimane puoi attivare l’optional “Wind Senza Limiti” con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind.

Se aggiungi 5 euro ogni 4 settimane puoi attivare l’optional “Minuti Illimitati” con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: i bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive Gold.

All Inclusive Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional, di Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e della serie Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. All Inclusive Gold è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.

L’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Le ricordiamo che per poter fruire dell’offerta a lei riservata, dovrà attendere l’SMS che le confermerà l’avvenuta attivazione. Il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. La riduzione di velocità, applicata superando 2 GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla disattivazione di All Inclusive Gold. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. All Inclusive Gold si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazione, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

*non conosciamo il nome esatto dell’optional +3 GIGA GRATIS in più da aggiungere All Inclusive Gold nella campagna promozionale Wind dal 25 Febbraio al 4 Marzo 2016. Pagina creata per la prima volta 26 Febbraio 2016.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.