Dal 1° Marzo 2016 se passi a CoopVoce puoi attivare “Chiama Tutti 600” con 600 minuti, 600 SMS, 3 Giga a 10 euro al mese


coopvoce_whatDal 1° Marzo al 20 Aprile 2016 i nuovi clienti CoopVoce possono attivare un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile. L’offerta “ChiamaTutti 600” prevede 600 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, 600 SMS nazionali e 3 Giga di traffico internet nazionale ogni 30 giorni. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta Chiama Tutti 600 sarà sottoscrivibile dall’1° Marzo al 20 Aprile 2016 per chi passa a CoopVoce e per i già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

 

Chiama Tutti 600 (versione dal 1° Marzo al 20 Aprile 2016)

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

600 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

3 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

Costo mensile: 10 euro.

Note: Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Extra Soglia: In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per conoscere il tuo bundle disponibile e la data di scadenza della soglia mensile puoi: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688; accedere all’area Clienti di questo sito; verificare sull’App di CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Per disattivare l’offerta Chiama Tutti 600 puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

ChiamaTutti 600 non è compatibile con la promozione Voce Casa.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. La promozione Chiama Tutti 600 è valida solo nel territorio nazionale.

 

BUONO 30 EURO Inoltre i clienti CoopVoce che richiedono la portabilità dal 1° al 20 Marzo 2016 in alcuni supermercati Coop aderenti all’iniziativa (esempio: Coop Centro Italia) usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su due linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Pagina aggiornata 2 Marzo 2016 con maggiori dettagli

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus