Verifone e265, la soluzione mobile POS per i pagamenti via smartphone e tablet


Verifone, leader mondiale di soluzioni di pagamento e commercio, presenta l’ultima soluzione della linea Mobile (mPOS). Verifone e265 offre ai piccoli merchant e ai liberi professionisti la flessibilità di accettare tutti i tipi di pagamento con un modulo da integrare al proprio smartphone. Verifone e265 è un terminale mPOS affidabile, resistente e compatto che può essere unito a smartphone o tablet via Bluetooth (wireless). Questo permette ai merchant di accettare pagamenti con carte EMV, contactless/NFC, mobile wallet e le tradizionali carte magnetiche in qualsiasi ambiente, supportando il passaggio all’accettazione della moneta elettronica dove al momento si accetta solo il contante.
PWM_e265_iphone_tap_0335_rev2

Immaginiamo quei negozianti in piccole città dove l’abilitazione ad accettare pagamenti elettronici può migliorare le condizioni e le opportunità di vendita,” dice Glen Robson, executive vice president, Global Head of Terminal Solutions Verifone. “la soluzione mPOS Verifone e265 è ideale anche per i merchant che vogliono integrare servizi a valore aggiunto per aumentare il volume delle transazioni con un approccio di commercio multi-canale.

I negozianti avranno la capacità di connettere i canali di vendita online e offline integrando il terminale Verifone e265 con qualsiasi tipo di tablet. Questa integrazione permette ai merchant di accedere alle app di e-commerce disponibili per offrire coupon digitali, programmi di fidelizzazione durante il pagamento.

Finora molti negozianti erano costretti a scegliere tra due scenari piuttosto restrittivi: usare piccoli dispositivi collegati allo smartphone con limitati metodi di pagamento o scegliere un terminale di pagamento che supporta solo particolari tipi di dispositivi o di sistemi operativi. Grazie al dispositivo Verifone e265, i clienti che servono diversi tipi di merchant nel mondo, inclusi i liberi professionisti e i micro merchant,  possono offrire una scelta migliore per la libertà, la sicurezza e la velocità nella vendita.

La serie delle soluzioni mPOS include Verifone e355 già diffuso tra i retailer di grandi dimensioni che vogliono migliorare i propri servizi. Verifone ha recentemente annunciato la partnership con Samsung e Aava Mobile per offrire e355 a questi grandi retailer che necessitano anche di lettore barcode, schermo personalizzato, connettività Wi-Fi e altre capacità tipicamente necessarie all’ambiente retail.

Caratteristiche principali di Verifone e265:

– Certificato con gli ultimi requisiti PCI PTS 4.0
– Supporta tutti i tipi di dispositivi ed è compatibile con Windows, Android, e iOS
– Compatto e robusto, anche grazie al display resistente agli urti  Corning Gorilla Glass®
– Certificato a livello globale EMV, contactless/NFC, accetta la maggior parte dei tipi di pagamento
– Si connette via Bluetooth (wireless) e via micro-USB per la ricarica e per gli aggiornamenti  del Sistema Operativo
– Parti sostituibili, batteria al litio ad alta capacità per utilizzo prolungato e per minimizzare le interruzioni sul lavoro
– Supporta le librerie Verifone per le applicazioni incorporate

Per maggiori informazioni: www.verifone.it

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus