Archivio

Dal 22 al 25 Febbraio 2016 Barcellona diventerà la Capitale Mondiale del Mondo Mobile. Nasce l’hashtag #MWC2016

mwc_logoDa lunedì 22 a giovedì 25 febbraio 2016, Barcellona diventerà la capitale mondiale del Mondo Mobile. Si terrà infatti l’edizione 2016 del GSMA Mobile World Congress, la fiera dedicata al mondo della telefonia dove tutti i maggiori produttori annunceranno nuovi prodotti. Non solo smartphone e telefonini, ma saranno presentati nuove applicazioni, nuovi tablet, nuovi accessori, nuovi droni, nuovi dispositivi indossabili e altro ancora.

Quest’anno per il 30° anniversario dell’evento sono attesi nella città catalana circa 95.000 visitatori da oltre 200 nazioni, di cui circa 5000 CEO di aziende, circa 2000 espositori, circa 4000 giornalisti e analisti da tutto il mondo e ben 310 oratori per più di 140 eventi tra seminari, tavole rotonde e convegni. Il GSMA Mobile World Congress è un’opportunità unica per scoprire come la tecnologia mobile sta cambiando il mondo ed è anche un importantissimo punto di incontro per i professionisti del settore.

Ecco l’hashtag #MWC2016 per rimanere aggiornato di tutte le notizie dell’evento:


Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.