Dona 2 euro al Centro Cardiologico Monzino di Milano per utilizzare la “Revolution CT”


cuoreIl Centro Cardiologico Monzino di Milano è il primo e il più grande ospedale esclusivamente cardiologico in Europa e si impegna ogni giorno nella ricerca, nella cura e nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. Oggi i medici e ricercatori del Monzino hanno bisogno del tuo aiuto: con un SMS o chiamata da rete fissa al 45505 puoi contribuire a diagnosticare patologie cardiache con la massima precisione, in tempi brevissimi e con la minore invasività possibile sui pazienti.

Con questo progetto Fondazione IEO-CCM si pone l’obiettivo di utilizzare la “Revolution CT”, la prima TAC in Italia che acquisisce l’immagine del cuore in un solo battito, anche nel Pronto Soccorso del Centro Cardiologico Monzino di Milano, consentendo significativi vantaggi. Il nuovo apparecchio preannuncia una svolta nella diagnosi delle malattie cardiache perché unisce a un’eccellente qualità delle immagini, un’altissima velocità di esecuzione e una maggiore sicurezza per il paziente, con radiazioni che si avvicinano allo zero.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 14 al 20 febbraio 2016 è 45505 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus