Wind Talk, nuova app di messaggistica instantanea in Italia. Se sei cliente Wind puoi anche chattare con il Servizio Clienti. In più richiedi “Golden Ticket” per attivare “All Inclusive 1000” a 9 euro ogni 4 settimane


windtalkWind Talk è la nuova App di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk, oltre ad essere disponibile per Smartphone Android, dal 15 Febbraio 2016 sarà disponibile anche per gli utenti con sistema operativo iOS.

Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’app Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.

Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.

Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. La versione iOS è al momento disponibile con un subset delle funzionalità presenti su Android, dal 15 Febbraio 2016 sarà disponibile la versione completa. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).

Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.

Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione del “Trasferimento Credito” è al momento disponibil solo per clienti WIND con SIM Consumer ricaricabile. E’ possibile trasferire da 1 euro a 25 euro ed effettuare fino ad un massimo di 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Il costo del servizio è pari a 5% dell’importo trasferito. Il credito minimo necessario per effettuare il trasferimento credito tramite Wind Talk è l’importo da trasferire più 1 euro. I clienti All Digital possono ricevere credito senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.

 

ALL INCLUSIVE 1000 PER I GIA’ CLIENTI WIND GRAZIE A WIND TALK!!

risparmioIn questi giorni, fino ad esaurimento scorte, se installi e attivi l’app Wind Talk, clicca su “Assistenza“, scrivi #luckyme puoi attivare All Inclusive 1000 (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Nessun costo di attivazione. Dopo aver scritto #luckyme riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base. E’ incompatibile con Pieno Wind. Scrivete nei commenti di questa pagina nuovi codice coupon (esempio #luckyme).

Il coupon (Golden Ticket) è valido fino al 30 Aprile 2016 solo per il numero di telefono indicato. Non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti Wind che installano app Wind Talk. All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 9 euro. In caso contrario, effettuare una ricarica sufficiente a copire il costo di attivazione. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Non ci sono costi di attivazione. Nelle giornate del 13 e 14 Febbraio 2016 ci possono essere dei ritardi sulle attivazioni a causa dell’aggiornamento dei sistemi Wind per le novità a partire dal 15 Febbraio 2016. L’opzione non è compatibile con qualsiasi versione Pieno Wind, l’opzione non compatibile sarà disattivata con la perdita di eventuale bonus maturato.  All Inclusive 1000 con Golden Ticket è compatibile con: Optional +100 Minuti, Optional +200 Minuti, Optional +400 Minuti, Optional +Minuti Illimitati, Optional +Wind Senza Limiti, Optional +200 SMS, Optional +500 SMS, Optional +1 GIGA, Optional +2 GIGA, Optional +3 GIGA, Optional +5 GIGA, Optional +500 Mega, Open Internet, Porta i tuoi Amici 1 GIGA, Porta i tuoi Amici 2 GIGA, Smartphone Box, Internet Box. Golden Ticket consente di mantenere eventuali bonus della Promozione Porta i tuoi Amici.

Aggiornamento 15 Febbraio 2016: i codici “Golden Ticket” non sono più disponibili.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • andrewxatomic

    Salve, a chi vuole passare a Wind, io posso regalarvi 2GB con la promo “Porta amici in Wind” e avremo in regalo entrambi 2 GB per sempre! Se volete che io vi invii l’invito contattatemi qui oppure via e-mail: andreas.sj98@live.it

  • Giorgio

    Per chi vuole passare mi contatti che gli regalo 2GB in più per sempre

  • Tiwi

    io vorrei passare a wind con la all inclusive gold o 1000 + i 2gb..come posso fare?

  • s789

    Salve,
    se lei vuole usufruire dell’opzione Porta i tuoi amici in Wind la posso tranquillamente aiutare io, ma mi deve assolutamente lasciare il suo numero di telefono entro OGGI 14 febbraio poiché da domani questa offerta non sarà più disponibile.
    In ogni caso basterà recarsi in centro Wind per fare il passaggio dell’operatore senza attivare nessuna offerta al momento ed in un secondo momento con l’applicazione Wind Talk potrà attivare l’offerta All Inclusive 1000.
    Alla fine avrà 1000 minuti, 1000 SMS e 2+2 GB di internet ogni 28 giorni a 9€ al mese per sempre.
    Le lascio la mia e-mail stefanos7890@gmail.com nel caso volesse mandarmi il suo numero.
    IMPORTANTE: entro OGGI 14 febbraio.

  • francesco

    dice coupon non disponibili? si può rimediare in qualche modo?

  • I codici “Golden Ticket” sono terminati stamattina. Purtroppo come avevamo detto sabato erano fino ad esaurimento scorte. Speriamo Wind ci ripensa crea nuovi codici.

  • leo

    ieri gia fatto.oggi non c riceverai un sms di conferma

  • Nicola

    Sono terminati ieri pomeriggio

  • Paola Malacari

    insomma…..visto che i coupon sono terminati senza che gli utenti fossero informati riguardo un “numero massimo”