Wind, nuovi optional per tutti i suoi clienti ricaricabili che vogliono aggiungere GIGA e MINUTI ILLIMITATI per personalizzare la propria offerta


windDal 15 Febbraio al 13 Marzo 2016 tutti i clienti ricaricabili WIND con un opzione master attiva possono attivare nuovi optional (+Minuti Illimitati a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro) per migliorare la propria offerta secondo le proprie esigenze. Dal 15 Febbraio 2016 restono attivabili anche gli Optional +200 Minuti a 3 euro, +200 SMS a 1 euro, +Wind Senza Limiti a 2 euro. Non saranno più attivabili +100 Minuti, +400 Minuti, +500 SMS, +500 MEGA, +2 GIGA.

Clicca qui per leggere la pagina aggiornata

Gli optional sono attivabili con le offerte master della serie All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind, Call Your Country Super. Non è previsto nessun costo di attivazione. Si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le offerte master anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi avverrano ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’allineamento del canone avviene esclusivamente tra Optional e opzioni master attive dal 9 Marzo 2015 in poi. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.

L’Optional Minuti Illimitati è incompatibile con tutte le offerte che prevedono minuti illimitati verso tutti. Gli Optional +GIGA sono incompatibili con “Noi Tutti Special Edition” e con altre offerte incluso ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Per Te. Tutti gli Optional non sono compatibili con Pieno Wind e Wind Find Me. Tutti gli optional sono compatibili tra di loro. In caso di attivazione di uno degli Optional, le opzioni incompatibili saranno disattivate e giòi eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

 

+ Wind Senza Limiti

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS illimitati verso tutti i numeri Wind

Costo: 2 euro ogni 4 settimane.

 

+ Minuti Illimitati (Novità)

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

Costo: 5 euro ogni 4 settimane.

 

+ 200 Minuti

– 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*138#

 

+ 1 GIGA (Novità)

1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane.

 

+ 3 GIGA (Novità)

3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane.

 

+ 5 GIGA (Novità)

5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane.

 

+ 200 SMS

– 200 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo: 1 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*140#

 

Gli optional sono attivabili attraverso i seguenti canali: Negozio Wind, Area Clienti nella sezione “Modifica la tua offerta”, App My Wind entrando nella sezione “Modifica”, IVR 155 entrando nella sezione “Fai Da Te”. Per Minuti, SMS e GIGA anche attraverso SMS al 4033 con testo “Minuti Illimitati SI” per Minuti Illimitati, “1 GIGA SI” per +1 GIGA, “3 GIGA SI” per +3 GIGA, “5 GIGA SI” per +5 GIGA, “200 MINUTI SI” per 200 Minuti, “200 SMS SI” per 200 SMS, “WIND SENZA LIMITI SI” per Minuti e Sms illimitati verso Wind.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni master o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Le opzioni optional per All e Noi sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti”.

Gli optional possono essere disattivati nei Negozi Wind, su Area Clienti wind.it, chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo: “Minuti Illimitati NO” per Minuti Illimitati”, “1 GIGA NO” per +1 GIGA, “3 GIGA NO” per +3 GIGA, “5 GIGA NO” per +5 GIGA, “200 MINUTI NO” per 200 Minuti, “200 SMS NO” per 200 SMS, “WIND SENZA LIMITI NO” per Minuti e Sms illimitati verso Wind. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverà al termine del periodo di rinnovo.

In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad attivare gli optional, è prevista la disattivazione immediata e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Noi di MondoMobileWeb.it consigliamo per chi ha attivato +1 GIGA in precedenza conviene disattivare e riattivare la versione a 3 euro ogni 4 settimane anzichè 4 euro prima del 13 Marzo 2016, salvo eventuali proroghe.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il traffico voce per +200 Minuti, +Minuti Illimitati, +Wind Senza Limiti non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Per utilizzare tutte le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

I bonus non utilizzati nel periodo di validità scadono improrogabilmente. Il bonus delle opzioni hanno priorità rispetto a quello degli optional. I minuti delle optional +Minuti Senza Limiti e +Wind Senza Limiti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo In

    +Minuti Illimitati a 5 euro è una bellissima offerta. Per chi possiede All Inclusive Gold a 6 euro è riuscito ad attivarla ??? In pratica 11 euro chiami tutti senza problemi.

  • Giuseppe

    Io sono riuscito ad attivare la ALL INCLUSIVE GOLD a 6 euro con 5gb,ma non ho attivato i minuti perché ero interessato soltanto al traffico dati. Ero con vodafone special 1000 qualche mese fa, e devo dirti che avevo problemi di connessione con il portatile poiché non te li fa utilizzare in tethering e, superata la soglia, la vodafone blocca la connessione. Ora con Wind non ho più questi problemi. L’unica differenza è stata un pò la rete. La vodafone è in 4g (non a tutte le parti) wind ancora fa salti mortali tra il 3g (H) 3,5g (H+). Rare le zone in cui c’è il segnale 4g. Ma non mi lamento perché la differenza di velocità dati è veramente poca e nemmeno te ne accorgi. Io credo che vodafone faccia solo tanta pubblicità per attirare clienti, e molti alla fine si ritrovano con gli stessi problemi delle altre compagnie telefoniche. Basta vedere i commenti che lasciano i clienti su facebook. Se proprio devo lamentarmi la 3 mi ha creato sempre disagi per via del roaming. Non prende mai, ovunque ti sposti in Italia, tranne nei capoluoghi di Regione. In quelli di Provincia nemmeno l’ombra del segnale. Mi tengo wind per adesso…