Wind, domani 14 Febbraio 2016 ultimo giorno per l’iniziativa “Porta i tuoi Amici 2 GIGA”


maniDal 15 Febbraio 2016 non sarà più disponibile l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” per tutti i clienti Wind. Nessuna modifica per chi sta già partecipando all’iniziativa. Le presentazioni potranno essere effettuate entro il 14 Febbraio 2016 incluso. La promozione sarà valida per tutti gli amici invitati con MNP espletata entro il 29 Febbraio 2016, resterà attiva fino a quando si rispettano le condizioni dell’iniziativa.

Dal 30 Novembre 2015 al 14 Febbraio 2016 se sei cliente Wind con un’opzione della serie All Digital, All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Wind per ogni amico che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 2 Giga GRATIS di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato. La promozione si chiama Porta i tuoi Amici. Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. La promozione è attivabile fino al 14 Febbraio 2016, salvo eventuali proroghe.

Più amici più vantaggi, il presentatore può arrivare subito fino a 8 GIGA GRATIS di Internet Mobile ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i clienti Wind con ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici, dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza, contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind.

portaunamico2gigaPuoi invitare i tuoi amici a partecipare alla nuova iniziativa “Porta i tuoi Amici” anche con l‘App My Wind. Clicca su “Invita i tuoi amici” e procedi agli inviti digitando i numeri di telefono degli amici o recuperandoli direttamente dalla rubrica attraverso l’apposito tasto.

La promozione si rinnova ogni 28 giorni, non ha costi di attivazione e richiede che entrambi, sia il Cliente Wind che presenta che l’Amico presentato abbiano in consistenza una delle offerte propedeutiche: opzioni All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind e Super. Il presentatore e il presentato devono necessariamente essere persone diverse, la promozione non si attiverà su SIM presenti sulla stessa anagrafica.

È possibile presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promo sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile con una delle offerte propedeutiche (All Inclusive, Noi Tutti, All Digital, Call Your Country Wind o Call Your Country Super).

A portabilità avvenuta il nuovo cliente Wind e l’amico che lo ha presentato riceveranno il medesimo vantaggio:

2 GIGA di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato

windL’opzione si rinnova ogni 28 giorni a tempo indeterminato. La promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi, Cliente ed Amico presentato, nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile).

I GIGA ottenuti dalla promozione sono cumulabili. Il Cliente Wind potrà avere fino a 8 GIGA in più con rinnovo ogni 4 settimane. L’amico presentato, una volta passato a Wind, può a sua volta diventare presentatore e ottenere fino a 10 GIGA (2 GIGA ricevuti in qualità di presentato e ulteriori 8 GIGA in qualità di presentatore). Gli amici che non passano entro i tempi stabiliti possono essere ripresentati, ma non sarà mai possibile ottenere dalle presentazioni più di 8 GIGA di Bonus.

perteIl già cliente Wind può effettuare la presentazione solo se ha attive le opzioni oggetto di promozione. Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promo per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente Wind presentato riceverà un SMS di invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di avvenuta attivazione. Il già cliente Wind può effettuare la presentazione solo se ha attive le opzioni oggetto di promozione. Se il cliente presentato passa a Wind senza attivare una delle offerte propedeutiche né lui né il presentatore beneficeranno del bonus e per chi ha presentato resteranno ulteriori 3 bonus disponibili.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GB di traffico internet al mese (28 giorni) disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI

Sarà possibile, inoltre, controllare i propri inviti e gli esiti degli stessi direttamente dall’Area Clienti Wind e tramite l’APP MyWind. L’iniziativa disponibile dal 30 Novembre 2015 è compatibile con la precedente Porta i tuoi amici (versione di giugno 2014) e non è compatibile con le opzioni Pieno Wind, Wind KIDS, Wind Best Friend e Noi Tutti Special.

La promozione non è attivabile su SIM Dati e se l’anagrafica dell’amico presentato coincide con quella dell’amico ‘presentatore’. Il vincolo è valido sia in fase di presentazione che successivamente in caso di Subentro su stessa anagrafica. In caso di subentro la promo si mantiene, a patto che non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato, in questo caso la promozione decade per entrambi.

 

Metodo per arrivare fino a 10 Giga se ancora non sei passato a Wind

Come si fa ad arrivare a 10 Giga in più con la stessa offerta? Noi di MondoMobileWeb.it vi spieghiamo come fare. Voi condividetelo nei Social Network utilizzando i bottoni “Share” in fondo a questa pagina. Riportate sempre la nostra fonte www.mondomobileweb.it. Questo metodo è valido dal 30 Novembre 2015 al 14 Febbraio 2016.

Ecco il metodo per avere fino a 10 Giga in più ogni 4 settimane allo stesso prezzo della tua offerta scelta:

  1. Prima di passare a Wind contatta un tuo amico o una tua amica già cliente Wind con un opzione attiva tra All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind e Super e chiedi di fatti presentare. Il vostro amico deve chiamare 4080 o utilizzare l’App MyWind nella sezione “Invita i tuoi amici” inserendo il vostro numero di telefono. Se il tuo amico ti ha confermato che ti ha presentato puoi andare a fare la portabilità del tuo numero scegliendo anche tu un opzione della gamma All inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind. Se sei fortunato puoi attivare All Inclusive 1000 o All Inclusive Gold.
  2. Dopo la portabilità sia tu e il tuo amico che ti ha presentato avrete 2 Giga in più ogni 4 settimane rispetto alla propria offerta base scelta.
  3. Convinci i tuoi amici a passare a Wind, hai tempo fino al 14 Febbraio 2016 (salvo eventuali proroghe). Per ogni amico che presenti, Wind regala a te e al tuo amico 2 Giga in più ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che – entro 15 giorni dall’invito – effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
  4. Dopo la portabilità del tuo primo amico che hai presentato avrai 4 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo primo amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  5. Dopo la portabilità del tuo secondo amico che hai presentato avrai 6 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo secondo amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  6. Dopo la portabilità del tuo terzo amico che hai presentato avrai 8 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo terzo amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  7. Dopo la portabilità del tuo quarto amico che hai presentato avrai 10 Giga in più ogni 4 settimane. Il tuo quarto amico avrà 2 Giga in più, così anche lui può cominciare il suo passaparola.
  8. Ricorda che la promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi – Cliente e Amico presentato – nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile). Quindi non litigare con il tuo amico se cambia gestore e perdi qualche Giga!!!

Questo metodo può funzionare con qualsiasi offerta ricaricabile attivabile per tutti, per esempio con All Inclusive si può arrivare ad avere 500 minuti, 500 sms, 11 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Ricorda sempre prima di passare a Wind di farti presentare altrimenti puoi arrivare fino a 8 Giga anzichè fino a 10 Giga. Per maggiori informazioni dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito Wind.

Attenzione!!!! Il metodo non funziona se hai ricevuto il codice coupon per attivare All Inclusive Gold o All Inclusive 1000 perchè l’iniziativa “Regala la tua stessa offerta ad un amico*” non è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici Wind“.

 

Porta i tuoi Amici “Promo Device Smartphone Best Price”

Fino al 14 Febbraio 2016 ai clienti con Wind Ricaricabile che portano i propri amici in Wind, l’opportunità di acquistare un nuovo Smartphone con uno sconto dedicato. E lo sconto è disponibile anche per gli amici che passano a Wind. Fino a 100 euro di sconto sugli smartphone più richiesti secondo Wind. Lo sconto è applicato solo nel caso di acquisto in un’unica soluzione. Dall’11 Gennaio al 14 Febbraio 2016 arriva una nuova lista.

Ecco la lista:

  • Samsung Galaxy Core Prime a 119,90 euro anzichè 149,90 euro;
  • Microsoft Lumia 640 XL LTE a 199,90 euro anzichè 249,90 euro;
  • Huawei P8 Lite a 199,90 euro anzichè 249,90 euro;
  • Samsung Galaxy A5 a 279,90 euro anzichè 379,90 euro;

La promozione Promo Device (Smartphone Best Price) prevede, sia per i nuovi clienti che per i già clienti Wind , la possibilità di acquistare in un’unica soluzione un nuovo prodotto tra quelli sotto indicati beneficiando di uno sconto sul prezzo di acquisto. Valida per già clienti Wind con attiva un’offerta All Inclusive, Noi Tutti, Noi Wind, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind e, per i nuovi clienti contestualmente alla richiesta di MNP, con le offerte All Inclusive, Noi Tutti, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.

Per ogni numero di telefono su cui è attiva una delle offerte indicate, potrà essere attivata una sola Promo Smartphone Best Price. Ogni ulteriore smartphone acquistato in contanti, non darà diritto alla promozione di sconto.

La promozione si applica sia ai prodotti già disponibili nel Punto vendita Wind che ai nuovi prodotti acquistati entro il 14 Febbraio 2016. Promozione fino ad esaurimento scorte.

*Non conosciamo il nome esatto dell’iniziativa di regalare la stessa offerta a chi vuoi tu. Il nome dell’iniziativa “Regala la tua stessa offerta da un amico” è stata creata dal staff di MMW. L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è incompatibile con “Regala la tua stessa offerta ad amico”. Per maggiori info clicca qui.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è attivabile dal 30 Novembre 2015 al 14 Febbraio 2016.

Senza ufficializzazioni da parte di WIND, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Carmelo

    chi è interessato ad avere 2 giga di internet in più al mese mi contatti via email a:
    carmine4p@live.com

  • Giacomo In

    in pratica entro domani, ormai siamo alla fine 🙁

  • Giacomo In

    E’ stata una bella iniziativa di WIND, spero in futuro ritorna

  • Carmelo

    quindi è sicuro che non verrà prorogata?

  • SpeedBluenergy .

    A me hanno attivato un solo 1gb uffa.
    A qualcuno di voi è capitato lo stesso?