Accordo Vodafone e PayPal per pagare con il vostro smartphone Android con tecnologia NFC


portafogliovodafonePayPal e Vodafone hanno deciso di consentire ai clienti in Europa di effettuare pagamenti senza contatto con gli smartph one Android nei negozi, ristoranti e altri luoghi di vendita al dettaglio, con le operazioni finanziate dai loro conti PayPal. L’accordo permetterà a milioni di clienti di PayPal in Europa a scegliere di utilizzare Vodafone Wallet per pagare beni e servizi presso il punto di vendita che utilizzano i loro smartphone con Vodafone NFC SIM, attualmente supportati da più di 70 modelli di smartphone Android. I clienti PayPal in diversi paesi europei saranno in grado di scegliere di aggiungere i loro conti Vodafone Wallet durante il 2016.

vodafoneI clienti Vodafone che non dispongono di un conto PayPal saranno in grado di iscriversi a uno dall’interno Wallet Vodafone. Gli utenti pagheranno rapidamente toccando i loro telefoni contro un terminale contactless point-of-sale. Il servizio sarà disponibile a milioni di punti vendita in tutto il mondo che espongono il simbolo di pagamento contactless. I clienti saranno in grado di vedere i dettagli delle loro operazioni su Wallet Vodafone e attraverso la mobile app di PayPal e il sito web. Gli utenti Wallet Vodafone possono già registrarsi e pagare senza contatto con Visa e MasterCard carte di pagamento, o utilizzando una carta prepagata caricata con denaro contante in anticipo.

paypalRupert Keeley, CEO di PayPal (Europe) S.à.r.l. & Cie, S.C.A, S.C.A, ha detto, “Il denaro sta andando digitale, e lo smartphone è al centro di questa trasformazione. La nostra partnership con Vodafone permetterà a milioni di clienti in Europa di effettuare pagamenti senza contatto per la prima volta nella loro negozi preferiti di High Street con i loro telefoni cellulari.

Stefano Parisse, Direttore del Vodafone Group Consumer Services, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di consentire a milioni di clienti di PayPal per effettuare pagamenti al fisico punto di vendita con il loro Vodafone Wallet, che prevede pagamenti mobili altamente sicure. I clienti Vodafone potranno ora godere della possibilità di usare PayPal per finanziare i pagamenti effettuati utilizzando Vodafone Wallet, che è la soluzione più completa del settore per offline e pagamenti online.

Vodafone Wallet è attualmente disponibile in Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Paesi Bassi. I clienti possono già aggiungere carte fedeltà nel Vodafone Wallet e dal 2013 hanno usato Vodafone Wallet per pagare beni e servizi. Fateci sapere se voi utilizzate uno smartphone con tecnologia NFC.

Fonte Originale

Scarica Vodafone Wallet (Google Play Store)

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Luca G.

    per ora di PayPal non c’è traccia in Vodafone Wallet…