PosteMobile: Unica New, la tariffa a consumo che ti raddoppia la tua ricarica


postemobileIn questo periodo è disponibile la tariffa Unica New con Raddoppia la Ricarica esclusivamente per chi passa a Poste Mobile. La tariffa è attivabile esclusivamente per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) contestualmente all’acquisto di una nuova scheda ricaricabile PosteMobile. La tariffa è adatta per chi vuole avere una tariffa a consumo senza scatto alla risposta per il traffico voce. Non si conosce fino a quando si potrà richiedere l’attivazione della tariffa Unica New con Raddoppia la Ricarica.

– 18 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta

– SMS a 18 centesimi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

 

Raddoppia la Ricarica! Il piano tariffario PosteMobile Unica New con Raddoppia la Ricarica prevede, a tempo indeterminato, l’erogazione di un bonus di traffico pari all’importo delle ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

In promozione per chi richiede la portabilità da altro operatore la nuova SIM PosteMobile Unica New con Raddoppia la Ricarica ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione, per chiamate e SMS nazionali (con l’esclusione delle numerazioni non geografiche), per il pagamento del primo costo settimanale/mensile di piani/opzioni, addebitato in fase di attivazione, e per il pagamento del costo di cambio e/o eventuali modifiche a opzioni attive. Nel caso di richiesta di cambio piano decade il beneficio del raddoppio delle ricariche.

Il piano PosteMobile Unica New con Raddoppia la Ricarica è attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare di altro Operatore.

Per acquistare in Piano utilizza il codice promozionale “PMUNICA100”.

 

In alternativa c’è il piano tariffario PosteMobile Unica New con la stessa tariffazione ma senza “Raddoppia la Ricarica” per i già clienti o per chi attiva una nuova SIM Poste Mobile senza portabilità del numero (MNP). Il cambio piano verso Poste Mobile Unica New è di 8 euro (una tantum).

La tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,52 euro ed include 250MB al giorno.

PosteMobile Unica New puoi attivare anche le opzioni dati Mobile 1 Giga New (7,50 euro al mese); Mobile 3 Giga (9,90 euro al mese); Mobile 10 Giga (14,90 euro al mese).

PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G tutte le sim attivate dal 26 Novembre 2015 in poi. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile Full NFC. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. Le nuove sim PosteMobile FULL NFC utilizzano la rete Wind. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    Io uso Unica New + Raddoppia la Ricarica su una mia sim PosteMobile, mi trovo veramente bene. Utilizzo la sim insieme alla mia PostePay. In questo modo posso fare anche ricariche di 1 euro che vengono raddoppiate. Il raddoppio ha una durata di 30 giorni, ma se fai anche un’altra ricarica di 1 euro il bonus viene prorogato per altri 30 giorni, e così via. Il bonus si può utilizzare anche per attivare opzioni internet per 1 mese.