Febbraio 2016: buono sconto ibs.it grazie a Speciale Ricarica Online di Vodafone


vodafoneRicarica almeno 10 euro entro il 29 Febbraio 2016 su vodafone.it e da App My Vodafone e hai in regalo un buono sconto di 5 euro per acquistare Libri, eBook, DVD, Blu Ray, CD, Vinili, Videogiochi, Giocattoli, Gadget, Cartoleria, eReader su ibs.it. Speciale Ricarica Online permette di avere un premio sicuro se effettui una ricarica di almeno 10 euro nei canali digitali.

Ecco i passaggi: ricarica on line almeno 10 euro entro il 29 Febbraio 2016; rispondi PREMIO all’SMS di invito per ricevere il buono sconto entro il 1° Marzo 2016; utilizza voucher “Happy Card” di IBS, del valore di 5 euro da attivare contestualmente all’acquisto, entro il 31 Marzo 2016, sul sito di commercio elettronico IBS (www.ibs.it).

Non darà invece diritto ad aderire all’Operazione durante il Periodo Promozionale: l’effettuazione di una Ricarica, se effettuata mediante canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione; l’effettuazione di un’ulteriore ricarica, seppur effettuata mediante il Sito o l’Applicazione, successiva alla prima Ricarica che abbia dato diritto al premio successivamente descritto; l’effettuazione di una o più ricariche di importo inferiore a 10 euro anche nel caso in cui il valore cumulato dovesse superare comunque 10 euro; l’ottenimento di una ricarica omaggio erogata da Vodafone.

Inoltre, nell’ambito del periodo promozionale ma non in coincidenza con l’inizio dello stesso, saranno rilasciati dei widget dedicati alla Ricarica Vodafone disponibili sui siti www.mondadoristore.it e su www.euronics.it. Dal momento in cui i Widget saranno disponibili, la Ricarica effettuata tramite gli stessi darà diritto di aderire all’operazione.

Il premio è costituito da un voucher “Happy Card” di IBS, del valore di 5 euro da attivare contestualmente all’acquisto, entro il 31 Marzo 2016, sul sito di commercio elettronico IBS. La sezione del sito IBS dedicato all’iniziativa è accessibile dalla URL voda.it/ibs.

Il voucher “Happy Card” è utilizzabile in un’unica soluzione o frazionabile in più acquisti ed è valido per l’acquisto di prodotti per qualsiasi importo al netto delle spese di spedizione. Qualora non venga utilizzato integralmente con il primo acquisto che ne abbia generato l’attivazione entro il 31 Marzo 2016, il residuo dovrà essere utilizzato in successivi acquisti da completarsi comunque entro il 31 Marzo 2017. Il voucher “Happy Card” è utilizzabile per l’acquisto di tutti i prodotti presenti sul Sito IBS ad eccezione delle sole Happy Card.

Al fine di redimere il codice Happy Card, sarà necessario:

– Accedere al sito IBS.it e procedere con la selezione di uno o più prodotti desiderati.
– Registrarsi al sito IBS.it (qualora non si sia ancora registrati).
– Inserire i dati di spedizione e fatturazione.
– Scegliere il metodo di pagamento e inserire il Codice Happy Card ricevuto all’interno della sezione “Happy Card ricevuta via mail” (anche se il Codice Happy Card sarà effettivamente inviato via SMS).
– Aggiungere i dati dello strumento di pagamento (carta credito, PayPal o contrassegno) per l’eventuale pagamento residuo.
– Confermare l’ordine.
– Qualora venga esercitato il diritto al reso per il/i prodotto/i acquistato/i, all’acquirente verrà rimborsato l’effettivo importo pagato (ossia al netto del valore del Codice Happy Card redento) ma non avrà diritto ad un nuovo utilizzo del codice Happy Card.

Qualora il codice Happy Card non venga attivato entro il termine del 31 Marzo 2016, ivi incluso il caso di smarrimento, non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro codice Happy Card. Il codice Happy Card non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante. Il valore del codice Happy Card di IBS.it si intende con IVA non esposta.

.

Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo sempre consultare il sito ufficiale del gestore. Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Vi piace il premio di Febbraio 2016? Cosa consigliate a Vodafone per il mese di Marzo 2016?

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus