Linkem Senza Limiti Ricaricabile, in promozione navighi fino a 20 Mega senza limiti di traffico da 99 euro per 4 mesi inclusi. In più se si vuole c’è anche la sim Linkem Mobile con un’offerta dedicata


linkemLinkem è internet veloce senza limiti e senza linea fissa anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori. Linkem è il primo operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). La rete di Linkem è interamente dedicata alla connessione internet così potrai navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta. Grazie ad una connessione che sempre in più città arriva fino a 20 Mega al secondo (verifica sempre la copertura) potrai scaricare film, video chattare e sfruttare al meglio le potenzialità della tua Smart TV.

Potrai collegare in wifi e in contemporanea i tuoi dispositivi (tablet, pc, smartphone). Linkem, con la sua rete di proprietà, porta internet veloce direttamente a casa tua senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori.

A differenza degli operatori che utilizzano cavi sotterranei per portare la connessione, le antenne di Linkem trasmettono il segnale internet direttamente a casa tua proprio come la TV. La rete di nostra proprietà è interamente dedicata alla connessione internet così potrai navigare velocemente, scaricare film e guardare contenuti in streaming. Potrai dire finalmente addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione e connettere in wi-fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet ed il pc. Linkem è internet veloce senza limiti per tutta la famiglia.

Per verificare la copertura Linkem vi basterà selezionare l’apposita sezione nel sito ufficiale (www.linkem.com). Ci sono offerte in abbonamento, ma anche offerte ricaricabili. Noi oggi vi parliamo delle offerte ricaricabili che ti consente di navigare senza nessun vincolo.

LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE è l’innovativa offerta prepagata che ti consente di navigare fino a 7 Mega senza limiti di traffico. In alcune città si può navigare anche fino a 20 Mega senza limiti di traffico. Per utilizzare Linkem devi necessariamente verificare la copertura, così da capire se necessiti di un modem radio da interno o da esterno.

Con la comoda prepagata potrai controllare le spese proprio come col tuo cellulare e ricaricare il tuo account quando vuoi tu senza alcun vincolo temporale o contrattuale, potrai connettere tutti i tuoi dispositivi in wi-fi con una sola spesa e dire addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione. Con la promozione in atto avrai 4 mesi di traffico internet incluso da utilizzare in modalità flat.

L’offerta “Linkem Senza Limiti Ricaricabile” ha un costo di attivazione in promozione di 99 euro anzichè 199 euro con 4 mesi inclusi senza limiti di tempo e di traffico. In più c’è anche il modem da interno in comodato d’uso. In alternativa se si sceglie il modem da esterno in comodato d’uso il costo di attivazione è di 50 euro in più (149 euro) sempre con 4 mesi inclusi senza limiti di tempo e di traffico.

Il Modem da Interno lo porti a casa, lo colleghi alla presa di corrente e inizio subito a navigare senza limiti. Invece il Modem da esterno di ultima generazione sarà installato direttamente da un tecnico specializzato Linkem sul bancone di casa tua.

Puoi acquistare LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE tramite rivenditore autorizzato, sito web o contattando il Servizio Clienti 0694444 (telefonata verso un numero di rete fissa nazionale). Puoi scegliere di effettuare una ricarica automatica mensile di 25 euro con pagamento tramite carta di credito oppure puoi acquistare le ricariche del tuo account LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE sulla propria Area Clienti del sito ufficiale del gestore, presso i rivenditori autorizzati Linkem o nei punti vendita Lottomatica.

Ci sono 3 tagli di ricarica: 25 euro (1 mese), 50 euro (2 mesi), 100 euro (5 mesi). Il traffico internet è senza nessun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato. Puoi connettere in Wi-Fi e in contemporenea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il pc. Portalo con te, ovunque tu voglia, nelle aree coperte dal servizio Linkem per navigare sempre senza limiti. Diciamo come avere una rete di internet veloce mobile!

Ai Clienti LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE che decideranno di passare  all’offerta in abbonamento LINKEM SENZA LIMITI, Linkem riserva condizioni particolarmente vantaggiose: non pagheranno nessun contributo di attivazione e con 3 euro al mese godranno di un’assistenza continuativa del modem. Per passare all’offerta in abbonamento il Cliente dovrà compilare il modulo disponibile nella sezione Supporto del sito www.linkem.com​. Il Cliente che effettuerà il cambio di offerta potrà continuare a navigare conservando lo stesso account precedentemente assegnatogli. Se il Cliente effettua un cambio di offerta l’eventuale credito residuo andrà perduto.

In caso di recesso i modem forniti in comodato d’uso, andranno restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso di mancata restituzione, Linkem si riserva la possibilità di richiedere a titolo di rimborso un importo di Euro 100 per ogni modem fornito in comodato d’uso al Cliente.

In caso di guasto provocato da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissioni dell’apparato, danni dovuti a cause accidentali o a negligenza del cliente Linkem con particolare riferimento alle parti esterne, Linkem si riserva il diritto di addebitare 25 euro come contributo per la sostituzione sia del modem da interno che per quello da esterno. In caso di scelta del modem da esterno, per malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili al modem potrà essere previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente Linkem che prevede un costo fisso di 48 euro.

In caso di recesso ex art 54 del D. Lgs 206/2005, al cliente Linkem saranno addebitati 5 euro a titolo di spese di restituzione del modem radio e, in caso di mancato incasso del primo bonifico domiciliato da parte del cliente Linkem, sarà addebitato il costo di Euro 2,50 per ogni bonifico domiciliato emesso successivamente.

 

Linkem Senza Limiti Ricaricabile Speciale SIM

In alternativa, salvo eventuali cambiamenti, si può attivare l’offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile Speciale SIM. L’offerta comprende anche una sim prepagata Linkem Mobile con un costo di attivazione SIM di 5 euro con 5 euro di credito residuo inclusi. Il piano tariffario attivo sarà Linkem Sempre Con Te (10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta; SMS a 10 centesimi verso tutti. MMS a 60 centesimi verso tutti).

In più sarà attivata anche l’opzione Linkem Sempre Con Te Tutto Incluso Speciale 4 mesi gratuita per 4 mesi con 200 minuti al mese di chiamate nazionali incluse verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, 200 SMS al mese inclusi verso tutti e 1 GB di traffico dati/mese per navigare in Internet dal tuo telefonino. Linkem per la telefonia mobile utilizza la rete TIM grazie all’aggregatore AcoTel TLC (i seriali delle sim infatti iniziano con 893907).

 

Per maggiori informazioni sulle offerte indicate in questa pagina e sulla copertura del servizio Linkem vi invitiamo leggere tutti i dettagli nel sito ufficiale del gestore Linkem.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus