A grande richiesta, FantaMaster arriva finalmente anche su Android!


fantamaster1FantaMaster è l’applicazione più popolare e più completa per il Fantacalcio… e non solo! FantaMaster è dedicata non solo a tutti i giocatori del Fantacalcio ma anche agli appassionati della Serie A! Con FantaMaster ogni fantallenatore ha tutto ciò che gli serve per gestire il suo Fantacalcio e diventare un Maestro del Fantacalcio!

FantaMaster è l’unica applicazione gratuita con cui puoi gestire al meglio tutti gli aspetti e le fasi del Fantacalcio e avere tutte le informazioni che ti servono, anche per prepararti all’asta.

– Probabili Formazioni secondo le principali redazioni (Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Sky e Corriere dello Sport) aggiornate in tempo reale e con tutte le informazioni che ti servono (titolari, panchinari, infortunati, squalificati, ballottaggi, etc.) NOVITÀ Consultabili anche offline!

fantamaster2– Gestione delle proprie fantasquadre con supporto per l’inserimento e l’invio della formazione e il calcolo dei voti. FantaMaster ti assiste nello schieramento della formazione indicandoti quali giocatori sono disponibili, quali hanno più probabilità di scendere in campo e contro quale squadra giocano. FantaMaster ti suggerisce anche la migliore formazione grazie al nostro speciale e infallibile algoritmo. Inoltre FantaMaster ti permette di tenere sotto controllo i risultati delle tue fantasquadre per ogni giornata, il loro andamento e le statistiche di ciascun calciatore. NOVITÀ È possibile modificare il ruolo di un calciatore al momento della creazione di una squadra. Niente più problemi legati alle differenze tra le varie redazioni!

– Invio della formazione tramite tutti i social network disponibili (Facebook, Messenger, Twitter, Google+, etc.), email, SMS e Whatsapp.

– NOVITÀ Grazie al “Live Fantascore” puoi monitorare in tempo reale la performance (bonus e malus) di tutti i tuoi calciatori e ricevere una notifica push ad ogni aggiornamento (gol, assist, ammonizione, etc.)!

– Consultazione offline dei voti e delle statistiche di tutte le giornate a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016. FantaMaster è l’unica applicazione che puoi utilizzare integralmente anche quando sei offline!

– Consultazione offline delle statistiche dettagliate (media/fantamedia, gol fatti/subiti, assist, cartellini gialli/rossi, rigori segnati/sbagliati/parati, sostituzioni, etc.) di tutti i calciatori a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016. Scopri le super statistiche di FantaMaster: a partire dalla stagione 2014/2015 è possibile consultare le statistiche di ogni calciatore in casa, in trasferta e anche in ogni singola partita!

– Risultati Live di tutte le partite di Serie A aggiornati in tempo reale e accompagnati da tutti gli eventi (gol, assist, sostituzioni, cartellini gialli/rossi, etc.) e le formazioni

– News delle principali redazioni sportive (Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Corriere dello Sport, Sky, SOS Fanta e FantaDritte) sulla Serie A, il Fantacalcio e il Calciomercato.

– Listino delle quotazioni dei calciatori aggiornato tutti i giorni!

– FantaMaster introduce le notifiche, grazie alle quali puoi sapere in tempo reale quando sono disponibili i voti dell’ultima giornata o ci sono aggiornamenti sulle probabili formazioni e le quotazioni!

FantaMaster, l’applicazione sviluppata da Vincenzo Puzio, è disponibile gratuitamente su Google Store per piattaforma Android e su App Store per piattaforma iOS.

Pasquale Puzio

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus