App e Prog

Crowdfunding-Campagna Ijubilee su Eppela: fondi per l’App che ti accompagna durante il Giubileo

ijubileeE’ appena partita su Eppela la campagna per Ijubilee, un’app compatibile con android ed Iphone che ti permette di orientarti a Roma durante il Giubileo. E’ stata creata da Ludovico Comito, uno sviluppatore romano di soli 16 anni che cerca fondi per la realizzazione del progetto.

 

Ijubilee è divisa in sei sezioni:

Storia e news – Vuoi informarti? Qui troverai dei cenni storici sul Giubileo e le news più importanti in copertina.
Calendario – Che fai oggi? E’ sempre aggiornato, per non perdere mai un evento.
Places – Dove vuoi andare? Qui troverai tutti i luoghi di interesse ordinati per distanza, oppure una mappa per vedere comodamente cosa hai intorno.
Sito ufficiale del Giubileo – Vuoi approfondire? Qui troverai tutte le informazioni che non sono presenti sull’applicazione.
Pagina Facebook del Giubileo – Vuoi essere sempre informato? Per non perderti mai una notizia dal profilo Social del Giubileo.
Preferiti – Vuoi avere tutto a portata di mano? Qui potrai visualizzare immediatamente i tuoi articoli preferiti.

Link al progetto: https://www.eppela.com/it/projects/6638-ijubilee

Come verranno utilizzati i fondi. L’applicazione è già pronta e funzionante. Sostenendo il progetto permetterai di sostenere le spese di pubblicazione, gestione e sponsorizzazione dell’applicazione. Solo grazie a te raggiungeremo questo risultato! In cambio riceverai l’applicazione in anteprima più uno speciale messaggio di ringraziamento.

Comunicato Stampa

 

Leggi anche: In arrivo “Ijubilee”, l’app che ti permetterà di orientarti a Roma durante il Giubileo

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.