TimTag, rilevatore GPS di TIM con un anno di servizio incluso a 129 euro


timtagIl 3 Ottobre 2015 noi di MondoMobileWeb.it vi abbiamo raccontato in anteprima il nuovo servizio TimTag. L’offerta è stata prorogata. “TimTag” è il dispositivo che ti informa sulla posizione del tuo amico a quattro zampe e delle cose a te più care. Segui in tempo reale i suoi spostamenti sul tuo smartphone e non perderlo mai di vista. Rilevatore GPS con un anno di servizio incluso a 129 euro. Il prodotto con il servizio di 12 mesi già incluso si può acquistare in tutti i negozi TIM fino ad esaurimento scorte.

L’offerta “TimTag” (prodotto e servizio) prevede: un dispositivo di localizzazione id ultima generazione; una Tim Card ricaricabile con 12 mesi di servizio incluso; un App dedicata facile da installare, semplice da utilizzare, per device Android ed iOS.

Il dispositivo è resistente all’acqua, allarmi di movimento (velocità, inerzia, crash), batteria a lunga durata e allarmi uscita da zone sicure (geofance). Puoi utilizzarlo anche per la tua auto, la tua bici, la tua moto ma anche per il tuo cane e il tuo gatto. TimTag traccia e rintraccia tutto ciò che ami! Non pensare di nascondere il tuo TimTag nella borsa o nella giacca del tuo partner!!!

Ecco i 4 passaggi da fare: acquistare il Pack TimTag che contiene il dispositivo e la sim Tim ricaricabile; registrare la Tim Card associata al prodotto; attivare la carta Servizi TimTag; scaricare l’APP TimTag sullo Smartphone e associare il dispositivo TimTag.

L’offerta è rivolta a tutti i clienti Tim Ricaricabili consumer. All’attivazione della Tim-Tag in promozione per 12 mesi. l’offerta può essere attivata solo sulla Tim Card contenuta all’interno della confezione.

Il traffico sia dati che sms del Tracker GPS verso la piattaforma di servizio, è incluso nell’opzione TIM Tag (50 MB e 100 SMS ogni 30 giorni). Il bundle dati e sms previsto è calibrato per soddisfare le esigenze di un utilizzo continuativo del dispositivo.

Per fruire dell’offerta è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla Tim Card. Per effettuare il download sul proprio smartphone dell’APP TimTag, è necessario avere connessione dati attiva o una copertura Wi-Fi. L’app TimTag è compatibile con dispositivi iOS e Android.

logoTIM_2016Dopo 360 giorni dall’attivazione del servizio TimTag, salvo disdetta, l’opzione TimTag resterà attiva a 5 euro al mese con addebito su credito residuo della propria scheda ricaricabile Tim. Pertanto si dovrà fare attenzione a disporre di un credito residuo sufficiente di almeno 5 euro. E’ possibile avere informazioni sul servizio e sullo stato dell’utenza contattando il Servizio Assistenza Clienti 119. Il cliente Tim potrà recedere in qualsiasi momento dall’Offerta chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119. Il rilevatore GPS contenuto nella confenzione è acquistato con effetto immediato e definitivo.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus