Wind, offerta ad alcuni suoi ex clienti: “Wind All Inclusive Gold + 1 Giga Powered” 400 minuti, 400 sms, 3 Giga in 4G a 6 euro ogni 4 settimane (con possibilità di arrivare fino a 13 Giga 4G/LTE allo stesso prezzo). Per 12 mesi grazie alla promozione “Internet Box” c’è anche 1 GIGA gratis ogni 30 giorni


pinkDal 13 Gennaio all’1° Febbraio 2016, salvo eventuali proroghe, Wind ha riservato ad alcuni suoi ex clienti tre offerte ricaricabili dedicate Wind All Inclusive Gold (400 minuti veri, 400 sms, 2 GB a 6 euro ogni 4 settimane) e 1 Giga Powered (1 GB in più ogni 4 settimane gratis) e Internet Box (1 GB che decidono di ritornare a Wind tramite i suoi Negozi aderenti all’iniziativa. L’offerta è dedicata se hai ricevuto l’sms informativo. Durante la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) verso Wind si potrebbe quindi attivare se sei fortunato Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se sei più fortunato puoi avere anche l’optional 1 GIGA GRATIS a tempo indeterminato.

wind_nuovologoIl sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms informativo per aderire all’offerta selezionata dal reparto commerciale. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire, anche se nulla vieta di provare a richiederla esplicitamente tramite punto vendita ufficiale (il risultato però non è assicurato).

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva.

6euroMa cosa offre All Inclusive Gold? Noi di MondoMobileWeb.it a Dicembre 2015 avevamo ricevuto l’sms informativo con il seguente testo: “E’ il momento di tornare in WIND: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 9 Dicembre 2015“.

Ecco invece il nuovo sms informativo del 13 Gennaio 2016 inviato da WIND: “Solo fino al 24 Gennaio 2016 doppia promozione per tornare in Wind! Puoi avere 400 minuti, 400 SMS, 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane, e solo per questa volta, aggiungi gratis 1 GIGA Extra al mese! Vieni subito nei nostri negozi per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile e richiedere la doppia offerta All Inclusive Gold e 1 Giga Powered“.

Ecco invece il nuovo sms informativo del 25 Gennaio 2016 inviato da WIND: “Non lasciarti sfuggire questa occasione! Se non lo avessi già fatto, hai tempo fino a lunedì 1 febbraio per passare a WIND. Puoi avere 400 minuti, 400 SMS e 4 GIGA il primo anno (3 GIGA dal secondo) a soli 6 euro ogni 4 settimane. Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere le offerte All Inclusive Gold, 1 GIGA Powered e Internet Box! Promozione valida per MNP su nuova SIM ricaricabile.

Ma come fa Wind ad offrire 400 minuti, 400 sms, 4 GIGA a 6 euro per 12 mesi? Wind attiva All Inclusive Gold in abbinamento a 1 Giga Powered e Internet Box. Ma cosa offre in dettaglio All Inclusive Gold + 1 Giga Powered + Internet Box?

All Inclusive Gold, al costo di 6 euro, ogni 28 giorni offre 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 sms verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile.

1 Giga Powered offre 1 GIGA gratis in più da consumare ogni 28 giorni. 1 Giga Powered si rinnova lo stesso giorno del rinnovo di All Inclusive Gold.

Il Quarto Giga (grazie a “Internet Box“) si rinnova ogni 30 giorni e ha validità di 12 mesi. In pratica dopo 12 mesi l’offerta base diventa 400 minuti, 400 sms e 3 Giga di Internet Mobile a 9 euro ogni 4 settimane.

Se aggiungi 2 euro ogni 4 settimane puoi attivare l’optional “Wind Senza Limiti” con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind.

All Inclusive Gold si può attivare anche tramite codice coupon, Win Back grazie ad un sms informativo, Win Back tramite un operatore a distanza, Negozio Wind se sei stato selezionato dalla loro dealer station. La promozione è riservata, per chi ha diritto, esclusivamente chi passa a Wind tramite la portabilità del numero (MNP), non si può attivare ai già clienti Wind.

Come si fa ad arrivare a 400 minuti, 400 sms, 13 Giga spendendo 6 euro ogni 4 settimane? Noi di MondoMobileWeb.it vi spieghiamo come fare. Voi condividetelo nei Social Network utilizzando i bottoni Share in fondo a questa pagina. Riportate sempre la nostra fonte www.mondomobileweb.it. Questo metodo è valido dal 30 Novembre 2015 al 7 Febbraio 2016, salvo eventuali cambiamenti. Attenzione: nel metodo non abbiamo considerato Internet Box per 12 mesi, quindi c’è da aggiungere 1 GIGA in più ogni 30 giorni per 12 mesi.

Ecco il metodo per avere fino a 10 Giga in più ogni 4 settimane allo stesso prezzo della tua offerta:

  1. Se hai la possibilità di attivare All Inclusive Gold + 1 Giga Powered Free prima di passare a Wind contatta un tuo amico o una tua amica già cliente Wind con un opzione attiva tra All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind e Super e chiedi di essere presentato. Il vostro amico deve chiamare 4080 o utilizzare l’App MyWind nella sezione “Invita i tuoi amici” inserendo il vostro numero di telefono. Se il tuo amico ti ha confermato che ti ha presentato puoi andare a fare la portabilità del tuo numero scegliendo All Inclusive Gold (solo se hai diritto).
  2. Dopo la portabilità il tuo amico che ti ha presentato avrà 2 Giga ogni 4 settimane in più rispetto alla sua offerta base. Invece tu avrai 400 minuti, 400 sms, 5 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  3. Convinci i tuoi amici a passare a Wind, hai tempo fino al 7 Febbraio 2016 (salvo eventuali proroghe). Per ogni amico che presenti, Wind regala a te e al tuo amico 2 Giga in più ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. I tuoi amici non possono attivare All Inclusive Gold? Puoi convincerli ad attivare tutte le altre offerte Wind attivabili dall’11 Gennaio al 7 Febbraio 2016. Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro – 15 giorni dall’invito – effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
  4. Dopo la portabilità del tuo primo amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 7 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  5. Dopo la portabilità del tuo secondo amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 9 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  6. Dopo la portabilità del tuo terzo amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 11 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  7. Dopo la portabilità del tuo quarto amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 13 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  8. Ricorda che la promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi – Cliente e Amico presentato – nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile). Quindi non litigare con il tuo amico se cambia gestore e perdi qualche Giga!!!

Questo metodo può funzionare anche con qualsiasi offerta ricaricabile attivabile per tutti, per esempio con All Inclusive si può arrivare ad avere 500 minuti, 500 sms, 11 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Ricorda sempre prima di passare a Wind di farti presentare altrimenti puoi arrivare fino a 8 Giga anzichè fino a 10 Giga. Per maggiori informazioni dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito Wind a partire dal 30 Novembre 2015 o la nostra pagina dedicata.

Attenzione!!!! Il metodo non funziona se hai ricevuto il codice coupon per attivare All Inclusive Gold, perchè l’iniziativa “Regala la tua stessa offerta ad un amico*” non è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici Wind“.

Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

All Inclusive Gold + Powered 1 Giga

Il pacchetto All Inclusive Gold + Powered 1 Giga si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

3 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Powered 1 Giga si disattiva.

 

All Inclusive Gold + Powered 1 Giga + Internet Box

Il pacchetto All Inclusive Gold + Powered 1 Giga si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

3 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione Internet Box si rinnova ogni 30 giorni per 12 mesi, consiste in:

1 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Internet Box e Powered 1 Giga si disattivano.

 

All Inclusive Gold

Il pacchetto All Inclusive Gold si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

1 GIGA Powered si rinnova gratis automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base. In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad 1 GIGA in più, è prevista la disattivazione immediata dello stesso e la perdita dell’eventuale bonus residuo. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. L’eventuale disattivazione di una delle offerte Infostrada che danno diritto al GIGA aggiuntivo questo non verrà rinnovato. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Extra 1GIGA non è valida per il traffico generato all’Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Superati i GIGA disponibili ogni 28 giorni, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

1 GIGA Powered non si attiva se aderisci All Inclusive Gold tramite codice coupon. 1 GIGA Powered si attiva solo se hai ricevuto l’sms informativo.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: i bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive Gold.

All Inclusive Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional, di Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e della serie Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. All Inclusive Gold è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.

L’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Le ricordiamo che per poter fruire dell’offerta a lei riservata, dovrà attendere l’SMS che le confermerà l’avvenuta attivazione. Il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. La riduzione di velocità, applicata superando 2 GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla disattivazione di All Inclusive Gold. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. All Inclusive Gold si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

*Non conosciamo il nome esatto dell’iniziativa di regalare la stessa offerta a chi vuoi tu. Il nome dell’iniziativa “Regala la tua stessa offerta da un amico” è stata creata dal staff di MondoMobileWeb. L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è incompatibile con “Regala la tua stessa offerta ad amico”. Per maggiori info clicca qui.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazione, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 13 Gennaio 2016. Pagina aggiornata 26 Gennaio 2016 per precisare anche l’attivazione di Internet Box (1 GIGA GRATIS al mese per 12 mesi).

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • jo

    Sei Tim e vuoi passare a Wind a 6 euro al mese per sempre con 400 mn 400 sms e 2 gb + 2gb per sempre con all inclusive gold, se sei tim o con un gestore che utilizza tim puoi ancora farla, scrivimi a skellyx@yahoo.it mandandomi il tuo numero e ti mando l’invito ne ho ancora 2. Mi raccomando serietà non sprecateli

  • Gianni

    Qualcuno mi può aiutare con la All inclusive gold ? La mia email è nino.gm@libero.it