Con Infostrada e Wind convenienza e tanti giga per navigare


logo_infostradaSi moltiplicano i vantaggi per i clienti Wind che scelgono Infostrada. Infatti chi attiva “Absolute ADSL” ha, al prezzo esclusivo di 22,95 euro al mese, “ADSL VERA” fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi per il fisso e 20 Giga da utilizzare in un anno per navigare ovunque dallo smartphone. Inoltre, è possibile aggiungere 5 euro al mese ed ottenere, così, le migliori prestazioni di velocità di connessione in Internet grazie alla Fibra di Infostrada.

wind_nuovologoWind è vicina agli Under 30 con “All Inclusive Young” proposta in abbinamento a “Porta i tuoi Amici”: 5 Giga per sè e per i propri amici, 300 minuti, 3000 SMS e 3 euro di credito incluso su Google Play a 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, i clienti posso acquistare lo smartphone Go Play al prezzo di 169,90 euro beneficiando subito di uno sconto di 50 euro.

Convenienza e tante novità anche per chi sceglie di seguire le proprie passioni con “Wind Magnum”, l’offerta che prevede 2 sim, minuti ed sms illimitati e 4 GIGA da condividere a 29 euro al mese.

Per monitorare la propria attività fisica e visualizzare le chiamate in arrivo dal proprio smartphone, il Fitbit Charge HR è in esclusiva a 0 euro al mese con uno sconto di 110 euro e un anticipo di 39,90 euro. Anche il Tablet Wind Tab è incluso a 0 euro al mese con un anticipo di 49,90 euro.

Novità anche per i clienti Partita Iva con la promozione “Giga Boost”. I nuovi e già clienti “All Inclusive Unlimited” possono aggiungere alla propria offerta più Giga con uno sconto del 50% e avere così a 35 euro al mese, minuti e SMS illimitati e fino a 7 Giga da utilizzare contemporaneamente ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e PC.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • luca

    hai intenzione di passare a Infostrada sulla linea fissa? risparmia ulteriori 50euro.

    Con la promozione porta un amico se prima di attivarti ti fai invitare da un cliente già infostrada hai 20euro di sconto una tantum. quindi alla prima bolletta pagherai 20euro meno del dovuto.

    inoltre dispongo di un codice sconto che da diritto ad ulteriori 5 euro di sconto al mese per 6 mesi, quindi per un totale di altri 30euro di sconto

    mi rendo disponibile per inviti porta un amico e codice sconto, mandate un email a referalvodafone@libero.it specificando che volete inoltrato un invito per infostrada adsl