3 Italia, “rimodulazione” della notifica della ricevuta di ritorno degli Sms


megafonoA partire dal 21 Febbraio 2016 ci sono nuove condizioni di costo del servizio di notifica “Ricevuta di Ritorno SMS” per i clienti ricaricabili voce di 3 Italia. Infatti, la Ricevuta di Ritorno SMS, il servizio che ti permette di ricevere informazioni sull’esito dei messaggi inviati, se hai una sim ricaricabile voce 3 Italia a partire dal 21 Febbraio 2016 ti costerà 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

La notizia sarà comunicata da 3 Italia tramite un sms informativo ai suoi clienti ricaricabili voce, ma anche tramite una pagina ufficiale all’interno del suo sito ufficiale. Gli sms di ricevuta di ritorno non andranno ad erodere le soglie sms disponibili in base al tuo piano tariffario, qualora previste, ma verranno addebitati come costi extra per ciascun invio di sms.

Le modifiche apportate riguardano servizi opzionali ed aggiuntivi offerti da 3; la tariffazione di tali servizi può essere soggetta a cambiamenti nel tempo, al variare delle condizioni di mercato: restano comunque immodificati il piano tariffario o l’offerta sottoscritta. Puoi disabilitare il servizio attraverso le impostazioni  messaggi del tuo cellulare. La modalità di disattivazione varia in base al modello di telefono, consultabile tramite il manuale di istruzioni del tuo telefonino.

3 Italia precisa: “Non è possibile dare disdetta senza pagare eventuali penali perchè le modifiche apportate riguardano servizi aggiuntivi offerti da 3 Italia, la tariffazione di tali servizi può cambiare nel tempo lasciando invariate le condizioni legate alla sua offerta“.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo In

    Ormai sono servizio inutili. Vodafone fa pagare 25 cent.