Avete ricevuto un regalo davvero brutto a Natale? Vodafone ha riservato qualcosa di speciale per tutti


logovodafoneVodafone attraverso il sito www.unlimitedaccess.it intestato all’agenzia di advertisting “Young & Rubicam Italia S.r.l.” ti ha risevato qualcosa di speciale. Ecco il messaggio pubblicato nel sito: “Come i The Jackal, anche tu questo Natale avrai ricevuto un regalo davvero brutto, vero? Ci pensiamo noi: vieni a scoprire quale sorpresa ti aspetta nel Vodafone Store della tua città (clicca qui per trovare il più vicino). Non importa se sei nostro cliente o no: siete tutti benvenuti.

TheJackalL’Iniziativa Promozionale è rivolta a tutti i soggetti di almeno 15 anni compiuti, residenti o domiciliati in Italia, dotati di una SIM voce e dati Vodafone o di altro operatore, della possibilità di connettersi ad Internet e i quali, accedendo alla pagina Facebook dedicata a Vodafone Unlimited, dopo aver visualizzato una schermata contraddistinta da una grafica arrecante il messaggio Vodafone ha qualcosa di speciale per te”, l’utente sarà trasferito all’interno del dominio www.unlimitedaccess.it per effettuare la registrazione.

Il meccanismo è semplice. Registra nome, cognome, data di nascita, email, telefono. Dopo alcuni minuti ricevi il codice via email da presentare nei Vodafone Store. Vai nei Vodafone Store con il codice ricevuto via mail dal 20 al 31 Gennaio 2016.

Secondo il regolamento dell’iniziativa promozionale “Vodafone ha qualcosa di speciale per te” ogni utente Registrato che, durante il periodo di validità dal 20 al 31 Gennaio 2016, presenti agli addetti del Negozio Vodafone la stampa dell’e-mail contenente il Codice, avrà diritto a richiedere un omaggio consistente in n. 1 GB di traffico dati, in 4G, fruibile su una SIM Vodafone ricaricabile abilitata per i servizi 4G, entro 28 giorni dall’attivazione della promozione. Sono escluse le SIM con attivati piani Vodafone riferiti all’offerta Mobile BroadBand in quanto incompatibili con l’omaggio consistente in 1 GB 4G.

1 GIGA 4G sarà erogato, dal momento della richiesta, in via prioritaria rispetto ad altre eventuali offerte per traffico dati già attive sulla SIM Vodafone. Il traffico dati fruibile, se non fruito entro 28 giorni, non sarà più disponibile.

Qualora la SIM Vodafone non abbia altre offerte attive riferite al traffico dati, al raggiungimento di 1GB di traffico dati derivante dalla fruizione del 1 GB 4G, il servizio si interromperà; nel caso in cui il cliente Vodafone sia intenzionato a voler ulteriormente fruire del servizio traffico dati dovrà scegliere se attivare un’offerta Vodafone oppure optare per la navigazione a consumo, in entrambi i casi a titolo oneroso e secondo il piano tariffario scelto.

Qualora la SIM Vodafone abbia già altre offerte attive riferite al traffico dati, al raggiungimento di 1GB di traffico dati derivante dalla fruizione del 1 GB, erogato in via prioritaria, il servizio per il traffico dati continuerà secondo piano tariffario in essere.

Qualora l’Utente Registrato non sia dotato di una SIM Vodafone 4G, oppure la SIM abbia uno dei piani non compatibili con l’erogazione dell’omaggio consistente nel 1 GB GRATIS o non sia interessato a richiederla alle condizioni contrattualmente previste e disponibili presso i Negozi Vodafone, avrà alternativamente diritto a richiedere un omaggio consistente in un auricolare per telefono cellulare.

Ogni utente registrato per l’iniziativa avrà diritto a richiedere, presentando la stampa dell’e-mail contente il Codice, un solo omaggio (ossia 1 GB 4G oppure l’auricolare). Una volta che l’omaggio sarà stato reso disponibile, il codice coupon sarà annullato. I dati saranno trattati nel rispetto della privacy da Vodafone Italia SpA.

Ecco il terzo video di The Jackal tratto da qui:


 

I regali di Natale secondo me servono per ricordarci che ci siamo, che ci vogliamo ancora bene o che comunque ci rispettiamo. Alla fine anche se il regalo è brutto non c’è da fare una tragedia. Voi che ne pensate? Raccontateci il regalo di Vodafone a partire da Mercoledì 20 Gennaio 2016.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus