Vodafone Special 1000 1GB: 1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga 4G/LTE a 10 euro


perteVodafone Special 1000 1GB è una promozione “ad personam per alcuni clienti ricaricabili selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

vodafoneVodafone propone le sue campagne promozionali tramite: IVR 42100, 42200, 40333 dalla propria scheda Vodafone e dall’area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. In più, da pochi mesi, sul sito ufficiale Vodafone.it è nato il servizio Magic Page, disponibile cliccando su “Offerte per Te”, per conoscere la propria offerta dedicata. Non è necessario accedere alla propria area fai da te ma inserire il proprio numero di telefono. Dopo alcuni secondi arriverà una password monouso tramite SMS sul proprio numero di telefono. Inserendo quindi la chiave di accesso si potrà vedere l’offerta dedicata da attivare.

 

Vodafone Special 1000 1GB (CB)

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione si blocca.

 

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica  tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità della durata di 28 giorni, salvo eventuali modifiche. Alla scadenza previsto il rinnovo automatico a pagamento di 10 euro per 28 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il tuo credito non sarà sufficiente. Dopo 6 rinnovi di sospensione l’opzione si disattiverà. L’opzione si può disattivare in qualsiasi momento tramite l’Area Fai Da Te del sito Vodafone.it o chiamando il 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile già inclusa in automatico si attiva in automatico il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet mobile tramite il proprio smartphone, tablet e PC. Il servizio Rete Sicura sarà gratuito per i primi 2 rinnovi dall’attivazione, poi successivamente 1 euro ogni 28 giorni. Puoi disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, chiamando il 42071 o tramite SMS. I Clienti Vodafone che hanno acquistato un piano dati con Rete Sicura inclusa dovranno inviare un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone in automatico si attiva l’opzione Smart Passport per tutti i clienti che quando sono in viaggio all’estero vogliono comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo senza cambiare le proprie abitudini. In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione immediata dell’opzione Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Superata la soglia internet prevista dalla propria offerta, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti GB inclusi nell’offerta. Gli eventuali bundle dati non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

I minuti verso il numero Vodafone preferito sono senza limiti salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

In tutte le offerte di traffico voce e sms sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Le offerte sono valide solo nel territorio nazionale.

 

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-)

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    In una sim Vodafone che uso veramente poco, mi è arrivato stasera questo sms:
    “GRATIS per te 4 settimane di Special 1000: 1000 min + 1000 sms verso tutti e 1GB in 4G. Poi rinnovi a 10 euro/4 settimane. Attiva al 42100 entro il 17/7”
    Se non avevo già su un’altra sim Vodafone: 1000 min + 500 sms + 3GB in 4G a 10 euro/4 settimane ci avrei fatto un pensiero.
    Pensare in una sim 3Italia mi è stata proposta: 1000 min + 4GB in 4G a 7 euro/4 settimane. Grazie Vodafone!