PosteMobile, continua “Creami Giga Turbo” da utilizzare anche con la rete 4G


creamiDal 26 Novembre 2015 al 30 Gennaio 2016, salvo eventuali proroghe, PosteMobile propone per i suoi nuovi clienti ricaricabile la speciale promozione Creami Giga Turbo che offre ogni mese Giga extra di navigazione internet sui Piani “Creami 1000”, “Creami 2000” e “Creami 3000” mantenendo invariato il costo mensile dei piani. La nuova offerta Creami Giga Turbo disponibile dal 26 Novembre 2015 è abilitata alla rete 4G/LTE di PosteMobile Full. PosteMobile Full utilizza la rete Wind.

postemobile_gigaturbo

La promozione “Creami Giga Turbo” è valida fino al prossimo 30 Gennaio 2016 per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile Poste Mobile, anche senza portabilità, e attivano uno dei piani della gamma CREAMI:

CREAMI 1000: 1000 credits al mese e 1 GB extra per la navigazione Internet a 10 euro
CREAMI 2000: 2000 credits al mese e 2 GB extra per la navigazione Internet a 15 euro
CREAMI 3000: 3000 credits al mese e 3 GB extra per la navigazione Internet a 20 euro

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo mensile dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni (mese vero). La promozione “Creami Giga Turbo” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi.

Inoltre anche con “Creami Giga Turbo” è possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche grazie alla promozione che regala 1 euro di ricarica bonus ogni 20 euro di spesa effettuata da smartphone con una carta Postepay o carta Postamat tramite l’App PosteMobile utilizzando l’NFC (Near Field Communication).

La promozione è valida per i nuovi clienti PosteMobile che attivano “Creami Giga Turbo e associano e abilitano una Postepay o un carta Postamat ai pagamenti NFC da mobile entro il 9 Gennaio 2016, e si applica agli acquisti effettuati a partire dall’attivazione dell’offerta e fino al 31 luglio 2016. Per tutti i dettagli sulla promozione, sull’erogazione dei bonus e sulle relative modalità di utilizzo è possibile consultare il regolamento presente su postemobile.it

poste_mobileCreami Giga Turbo” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet – valida da APN wap.postemobile.it – viene tariffata in base agli effettivi KB consumati. In caso di superamento dei credits inclusi nel piano saranno applicate le tariffe di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni sms inviato, 50,41 centesimi di euro per ogni MB per il traffico dati. Per il traffico dati verranno utilizzati prima i GIGA extra bonus e, successivamente, i Credits a disposizione previsti dal Piano.

I credits residui possono essere verificati in qualsiasi momento da tutti i canali di assistenza PosteMobile Il cliente riceverà in ogni caso un SMS informativo in prossimità dell’esaurimento dei credits. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

PosteMobile continua ad offrire Creami con chiamate, sms e navigazione internet mobile in unico bundle, in questo modo puoi utilizzare minuti, sms e MB come vuoi tu.

L’offerta è attivabile da tutti i clienti Poste Mobile, permette di acquistare 1.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 10 euro al mese, 2.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 15 euro al mese, 3.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 20 euro al mese. Dal 26 Novembre 2015 Poste Mobile ha deciso di abilitare le sue nuove sim Full anche alla rete 4G/LTE di Wind.

Dal 26 Novembre al 30 Gennaio 2016, in promozione, se si attiva una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono si avrà Giga in più ogni mese per i piani “Creami 1000” e “Creami 2000“, “Creami 3000”.

datismstelQuindi diventa 1.000 credits (minuti/sms/mb) + 1 Giga di Internet Mobile al mese al costo di 10 euro al mese, 2.000 credits (minuti/sms/mb) + 2 Giga di Internet Mobile al mese al costo di 15 euro al mese, 3.000 credits (minuti/sms/mb) + 3 Giga di Internet Mobile al mese al costo di 20 euro al mese. Il bundle scelto deve essere attivato contestualmente all’attivazione della nuova scheda ricaricabile Poste Mobile per avere Giga Turbo in più ogni mese. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza nessuna variazione.

1 credit è uguale a 1 minuto o 1 sms o 1 MB di Internet Mobile. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e la navigazione internet è calcolata sui reali KB consumati. I minuti e SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, esclusi i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate.

Se si attiva una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami Giga Turbo 1000:

1000 minuti/sms/MB 4G/LTE ogni 30 giorni

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 30 giorni

Costo mensile: 10 euro anzichè 12 euro.

 

Se si attiva una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami Giga Turbo 2000:

2000 minuti/sms/MB 4G/LTE ogni 30 giorni

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 30 giorni

Costo mensile: 15 euro anzichè 17 euro

 

Se si attiva una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami Giga Turbo 3000:

3000 minuti/sms/MB 4G/LTE ogni 30 giorni

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 30 giorni

Costo mensile: 20 euro anzichè 22 euro

 

Tariffa extra in caso di superamento dei credits previsti dal Piano scelto: 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta), 12 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato, 50,41 cent/MB per il traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. L’offerta è soggetta a condizioni d’uso lecito, corretto e in buona fede.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati è valido in Italia tramite APN wap.postemobile.it.

Il mancato rinnovo del Piano CREAMI per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per il traffico voce ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico dati, calcolati sui reali KB consumati.

La scheda ricaricabile si può richiedere: subito online sia acquistando la tua SIM, con richiesta di portabilità del numero, con il tuo Conto BancoPosta, la tua Postepay, la tua carta di credito CartaSi, oppure direttamente in contrassegno alla consegna; sia compilando il form di contatto per essere richiamato da un nostro operatore. Riceverai la SIM al domicilio che indicherai pagando in contrassegno. La spedizione è gratuita; chiamando il numero verde 800 100 160 per richiedere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno. La spedizione è gratuita; presso qualsiasi ufficio postale; presso un punto vendita Kipoint abilitato.

Se sei già Cliente PosteMobile puoi cambiare il tuo piano tariffario e attivare “Creami 1000”, “Creami 2000”, “Creami 3000” che prevede ogni mese rispettivamente 1000 Credits al costo di 10 euro, 2000 Credits al costo di 15 euro, 3000 Credits al costo di 20 euro direttamente dalla tua Area Personale, dall’Area Personale dell’App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito da rete fissa e dal tuo numero Poste Mobile). Per i già clienti è previsto il costo del cambio piano tariffario di 8 euro oltre il primo canone mensile anticipato.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile Full NFC. Per adesso PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G le sole SIM attivate dal 26 novembre 2015. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato.

Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus