Dal 1° gennaio 2016 il Conto BancoPosta Click non è più attivabile


posteitalianeFino al 31 dicembre 2015 le richieste di apertura del Conto BancoPosta Click dovevano essere consegnate presso gli uffici postali, spedite per posta o firmate digitalmente. Dal 1° Gennaio 2016 non è più possibile prendere in carico le richieste di apertura conto. I titolari di Conto BancoPosta Click possono continuare ad accedere al proprio conto dal sito www.bancopostaclick.it o dal sito www.poste.it.

I correntisti con Conto BancoPosta Click attivo possono continuare a richiedere nuovi servizi accessori al conto entrando nella propria area personale o presso gli uffici postali di Poste Italiane.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Alessandro

    Speriamo che le condizioni (prelievo € 0, canone annuo € 0, ecc.) rimangono invariati altrimenti sono costretto a chiuderlo.