Come inviare SMS gratis on line senza registrazione


smsIn passato la maggior parte dei consumatori utilizzavano internet anche per inviare SMS gratuiti verso tutti. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisiamente cambiati, i messaggi si scambiano tramite applicazioni di messaggistica instantanea (Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Viber, Skype, Wind Talk, Line, Hangout, E-Card, ecc.). Ma gli SMS non sono passati di moda. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!!!

Vuoi inviare un numero illimitato di messaggi SMS gratuitamente online? Tutto questo è possibile grazie a AfreeSms. Non c’è bisogno di nessuna registrazione, basta scrivere il vostro messaggio e inviare sms senza limiti a qualsiasi paese del mondo gratis. Non importa dove siete, l’SMS sarà inviato in pochi minuti. Il servizio è valido anche in Italia, si possono inviare SMS verso tutti i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, PosteMobile, CoopVoce.

Inviare un messaggio di testo ai tuoi amici e parenti in Italia è molto facile. Per prima cosa seleziona Europa, poi Italia. Ecco il link diretto per inviare SMS verso l’Italia. Inserisci il numero di telefono del destinatario e il tuo messaggio da inviare. Il vostro invio SMS gratis in Italia sarà consegnato immediatamente! Non è richiesta la registrazione! Godetevi utilizzando AFreeSms per inviare SMS gratuiti in Italia.

Buon 2016 dal vostro ZioTel.it 😉

 

L’autore di questa pagina non ha alcuna reponsabilità sul contenuto degli sms inviati dagli utenti, si limita a elencare un sito esterno che fa inviare sms gratis reperibile normalmente dai motori di ricerca. Non abusare o utilizzare in modo improprio l’invio dei messaggi gratis, inviare sms gratis è fantastico, ma eccedere può comportare la chiusura del sito che permette l’invio stesso. Abbiamo notato in alcuni casi se si inviano tanti sms il servizio potrebbe non funzionare con alcuni fornitori di servizi di messaggistica. Quasi tutti i siti che erogano direttamente il servizio di invio di sms gratis senza registrazione possono tenere traccia degli IP e possono, in caso di violazioni di leggi, utilizzarli in sedi giudiziarie civili o penali. Chi invia messaggi ontenenti minacce, ingiurie o testo diffamatorio commette reato di stalking punibile fino a 4 anni di reclusione (art.612 bis c.p.). E’ fortemente consigliato farsi riconoscere nel testo del messaggio, altrimenti il destinatario potrebbe non capire da dove proviene l’sms e non saprebbe dunque a chi rispondere.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Simone

    Molto utile per chi come me non ha sms inclusi nel pacchetto mensile. Grazie

  • Grazie
    Il 31/dic/2015 10:34, “Disqus” ha scritto:

  • Giuseppe Consolini

    Io ho provato più volte a inviare SMS; seleziono il paese giusto, Italia, confermato dal prefisso +39, il n. di cell. (corretto), il testo (senza caratteri speciali); scrivo il codice di riconoscimento, mi compare la scritta: “il tuo messaggio è stato inviato con successo”… ma ahimè, il messaggio non è MAI arrivato a destinazione! Ho provato a inviare anche a un cell mio, per avere conferma, ma non è mai arrivato nulla… E’ successo così anche a qualcun altro?… Grazie.

  • SKA

    I messaggi non arrivano. Almeno non a breve.