Mercoledì 13 Gennaio 2016 c’è #TimParty a Roma. In regalo 2 GB al mese di Internet 4G per i primi 3 mesi


logo_tim_musicTIM sta inviando ad alcuni suoi clienti un invito gratuito per partecipare all’evento #TimParty in programma Mercoledì 13 Gennaio 2016 alle 21.30 al Palalottomatica di Roma. Ecco l’sms informativo: “Sei nostro ospite al Tim Party! 13 gennaio ore 20.30 Palalottomatica, Roma. Con Lorenzo Fragola, Benji e Fede, MIKA. E in più per te 3 mesi di internet 2 GB/mese 4G e Tim Entertainment incluso. Scopri di più su www.timmusicliveacasatua.it/timparty“.

Tim, TimMusic e RDS ti invitano a #TimParty il 13 Gennaio 2016 ore 21.30 al Palalottomatica di Roma per un grande evento gratuito con Lorenzo Fragola, Benji & Fede e la partecipazione straordinaria di MIKA. Presentano Alvin e Laura Barriales. Collegamento radio con RDS e live tweeting con Petra Loreggian e Claudio Guerrini. Un progetto powered by TIM, una produzione Armosia, brand entertainment Publitalia ’80 Gruppo Mediaset e Mediaset.

Il PalaLottomatica di Roma si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

logo-rdsPer partecipare all’evento devi scaricare subito l’app RDS Selfie Contest o registrarsi all’interno del sito RDS.it per ottenere il tuo codice di accesso personale che ti permetterà di partecipare all’evento. I codici di accesso saranno convertiti in biglietti di ingresso direttamente presso il Palalottomatica sino ad esaurimento posti (6000 totali). Apertura cancelli dalle ore 19.00 del 13 Gennaio 2016.

Con l’app RDS Selfie Contest partecipa a SHOT YOURSELFIE invia un tuo video e prova a vincere 10 Smartphone Samsung Galaxy A5 + SmartWatch Samsung Gear S2. Il concorso è destinato agli ascoltatori dell’emittente Radio Dimensione Suono (RDS) e/o utenti del sito www.rds.it residenti in Italia. E’ fatto espresso diveto di partecipare ai dipendenti di Radio Dimensione Suono S.p.A. e ai collaboratori delle stesse.

Il meccanismo tramite App è molto semplice. Scaricare l’applicazione gratuita “RDS Selfie Contest” da Apple Store (iOS) o Google Play (Android) sul proprio smartphone o tablet, registrarsi attraverso Facebook Log in, essere già iscritto a Facebook prima della data di inizio del concorso. Dal 28 Dicembre 2015 al 7 Gennaio 2016 gli utenti potranno caricare un video in tema “DILLO CON UN VIDEO” per provare a vincere i premi in palio; il video selfie dovrà avere una durata massima di 1 minuto e dovrà promuovere il #TimParty e i suoi artisti e spiegare perchè non si può mancare a questo evento esclusivo. Dal 8 al 13 Gennaio 2016 scaricare il QR code per partecipare all’evento anche se non è stato caricato il video. Il 13 Gennaio 2016 al botteghino del Palalottomatica consegnare il QR Code che darà diritto a n. 1 ingresso ciascun codice fino ad esaurimento posti.

I video ricevuti ed approvati saranno postati sull’APP RDS Selfie Contest e sulle pagine Facebook di RDS e TIM. I video saranno pubblicati dopo aver verificato che siano in tema “DILLO CON UN VIDEO” e che non siano offensivi alla morale pubblica.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento all’interno del sito ufficilale RDS.it.

In occasione di #TimParty in regalo 2 GB 4G al mese per i primi 3 mesi attivabile da tutti i clienti ricaricabili TIM. Basterà recarsi in uno dei negozi TIM, consegnare il codice presente sul biglietto ricevuto all’ingresso del Palalottomatica e attivare l’offerta. L’Offerta Internet 4G prevede 2GB 4G al mese gratuiti per i primi 3 mese, dopo i quali l’offerta rimane attiva al prezzo di 10 euro al mese, salvo disattivazione. Superati i 2GB/mese dell’offerta internet navighi a 32kbps senza costi aggiuntivi. I GB non consumati nel mese di riferimento vengono persi. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’offerta contattando il Servizio Clienti 119 oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile dal sito tim.it. L’offerta è attivabile tramite il codice coupon entro il 29 Febbraio 2016.

Nell’offerta sono inclusi 3 mesi di TIM Entertainment con film, musica, giochi, calcio senza consumare i tuoi Giga. All’attivazione dell’offerta ricevuta grazie #TimParty il cliente Tim riceverà un SMS che gli permetterà di attivare, entro 30 giorni, uno o più contenuti della suite di intrattenimento TIM (TIMvision, TIMmusic, TIMreading con la rivista Elle, TIMgames e Serie A TIM) e fruirne senza consumo dei GB inclusi nell’offerta (la rivista Elle deve essere sfogliata dall’app «Elle» e consuma il bundle dati). Il cliente potrà provare i contenuti scelti per 3 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo.

L’offerta è attivabile una sola volta sulla stessa linea telefonica mobile. L’offerta è valida per tutti i Clienti TIM Ricaricabili per navigare da Smartphone, Tablet o PC sul territorio nazionale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Enzù

    Del mio compleanno 🙂 spero di ricevere un bel regalo

  • ItaliaFun

    Ci vai ???

  • Simone Marchini

    Ragazzi qualcuno di voi ci sarà al Tim party del 13 gennaio?

  • jacopo

    Qualcuno ha un QR in più importante please se si mandatemelo a NCIS.agent.200@gmail.com