Dona 2 euro all’Unicef per l’iniziativa “Bambini in pericolo”


cuoreBambini in pericolo, perseguitati, minacciati, malnutriti, bambini in fuga da guerre, sfruttati, derubati dell’infanzia e del sorriso. Ogni giorno, in ogni angolo del mondo, milioni di bambini sono in pericolo. Insieme possiamo aiutarli. In Siria e nei paesi limitrofi, oltre 7 milioni di bambini sono vittime della guerra in corso. L’UNICEF lavora ogni giorno per questa terribile emergenza, con acqua potabile e cure mediche, coperte e vestiti per l’inverno, tende scuola e materiale scolastico, per restituire a milioni di bambini la speranza in un futuro migliore.

Dona 2 euro all’Unicef. Il numero breve che sarà utilizzato dal 14 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 è 45594 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus