Tim Rete Fissa, dal 1° Aprile 2016 addio alle videochiamate da casa


timTIM informa tramite il suo sito ufficiale a partire dal 1° Aprile 2016 alcuni servizi aggiuntivi, ormai superati, verranno cessati e non saranno quindi più disponibili per tutti i clienti residenziali Tim Rete Fissa (Telecom Italia).

In particolare la chiusura interesserà i seguenti servizi:

Videochiamata: per fare e ricevere videochiamate dalla linea di casa tramite i videotelefoni.

Ultime Chiamate perse: componendo il numero 42405 consente di conoscere le ultime cinque chiamate ricevute a cui non hai risposto. In alternativa, ti ricordiamo che puoi utilizzare il servizio Ultima Chiamata Persa che, componendo  il numero 42400, informa sull’ultima chiamata ricevuta a cui non hai risposto, oppure puoi abbonarti al servizio di Segreteria Telefonica Memotel per conoscere sempre tutte le chiamate e i messaggi ricevute sulla tua linea anche quando ti trovi fuori casa;

Rubrica Vocale: componendo  il numero 42144 consente di effettuare la telefonata pronunciando direttamente il nome della persona da chiamare;

Nel 2016 c’è ancora qualcuno che fa videochiamate tramite i videotelefonini? Sicuramente Telecom Italia ha deciso di chiudere questi 3 servizi perchè erano poco utilizzati. Voi avete mai utilizzati? Io sinceramente no. Fatemi sapere nei commenti.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus