IVO (Internet Veloce Ovunque) lancia la banda ultra larga. Ideale anche per i servizi di Cloud Computing per le aziende


ivologoIVO, Internet Veloce Ovunque, il più grande operatore Wireless del Centro Italia, da adesso fornisce anche servizi in Fibra Ottica,  ADSL di tutti i tipi  e altre tecnologie Wireless molto evolute che permettono collegamenti velocissimi in Banda Ultralarga, a 30 e anche 50 Megabit al secondo, con alta qualità di servizio. Con la connessione ad alta velocità è possibile accedere a contenuti audio/video anche in HD, giocare on line in modalità multiplayer in alta qualità e fruire contenuti multimediali contemporaneamente su Smartphone, Tablet e Smart TV.

Grazie alla connessione ad alta velocità, le impresa possono inoltre accedere a soluzioni professionali, sfruttandone al meglio le potenzialità. La banda ultra larga abilita anche applicazioni innovative come la videosorveglianza e i servizi di Cloud Computing per le aziende. Per chi volesse aumentare la velocità di connessione o affiancare altri servizi (Centralini Virtuali, Hot Spot  per operatori turistici e molto altro)  IVO propone  soluzioni su misura, mantenendo anche la linea Wireless per avere due connessioni indipendenti e la massima affidabilità.

Un esempio delle tariffe: per chi è già cliente IVO Professional, la banda Ultra Larga costerà meno di 15 euro al mese, inclusa la Doppia Connessione.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • deesurfer

    Le uniche alternative per le zone non coperte in Italia sono le connessioni wireless o le connessioni via satellite (come ad esempio skyDSL); il vantaggio delle connessioni satellitare è ovviamente quello di essere disponibili ovunque a condizione che si abbia la possibilità di orientare una antenna verso sud. Le velocità sono perfettamente comparabili a qualle dell’adsl tradizionale.