A Natale 2015 noleggia con Wind il tuo film preferito a partire da 3 centesimi su Google Play


cinemaCon Wind puoi noleggiare il tuo film preferito tra quelli in promozione a partire da 3 centesimi di euro! Potrai vederlo su tutti i tuoi dispositivi (Smartphone, PC, Tablet e Smart TV) accedendo semplicemente al tuo account di Google! La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Ci sono 3 semplici passaggi: vai su Goolge Play dal tuo Smartphone Android; seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice GOOGLEWINDFILM; noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Wind.

windnataleIl codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la “fatturazione Wind”. L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, il cliente avrà 30 giorni di tempo per vederlo una sola volta e potrà farlo, accedendo al suo account Google, scegliendo uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, Tablet e Smart TV.

Noleggio entro il 30 Giugno 2016. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l’utilizzo della connessione dati.

La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Per i clienti Wind con Ricaricabile l’importo pari al costo del contenuto scelto verrà scalato dal credito residuo, mentre per i clienti Wind in Abbonamento verrà addebitato in fattura.

Secondo quanto previsto da Google Play, puoi chiedere il rimborso di una app entro due ore dall’acquisto, direttamente dallo store, cliccando nella pagina dell’app su “Rimborso”. Libri, musica, film e riviste non sono rimborsabili. Le richieste di rimborso per malfunzionamenti dei contenuti, se sono passati più di 15 minuti dall’acquisto, possono essere effettuate attraverso la procedura Google disponibile su https://support.google.com/?hl=it

In osservanza della vigente normativa su beni digitali, D.M. 145/2006, è previsto un limite di 12,50 euro+IVA per singola transazione. L’iniziativa è valida se hai uno smartphone Android e ti puoi collegare a Google Play Store.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus