#anchequestoannoènatale è il nuovo corto di Vodafone Italia e i The Jackal dedicato agli stereotipi delle feste natalizie


Chi non ha mai ricevuto un regalo che proprio non gli piace? Chi, durante un cenone infinito dalle mille portate, non è stato interrogato dal parente di turno sulla propria situazione sentimentale? Anche quest’anno è Natale e Vodafone Italia ha voluto festeggiarlo in modo particolare. Grazie alla collaborazione con i The Jackal, il gruppo di video maker napoletani che spopola sul web con le loro  parodie, è nato un progetto di tre episodi di branded content celebrativo dedicato agli stereotipi del Natale. Il primo episodio, “Anche quest’anno è Natale”, è sulle pagine Facebook Vodafone e The Jackal a partire dal 18 Dicembre 2015.

logovodafoneDalle poesie di Natale della cuginetta, alla tombolata con i parenti, passando per le canzoni natalizie che rimangono in testa da novembre fino all’Epifania, quando in teoria bisognerebbe smontare l’albero di Natale ma nessuno ne ha voglia. Questi sono solo alcuni degli aspetti del Natale al centro del corto realizzato dai The Jackal in collaborazione con Vodafone Italia e coordinato dal Team Red.

TheJackal

Il progetto è composto da altri due episodi che usciranno tra fine dicembre 2015 e gennaio 2016. Tutti i video saranno pubblicati con l’hashtag #anchequestoannoènatale sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e condivisi sugli altri canali social dell’azienda e dai The Jackal.

Comunicato Stampa Vodafone Italia

 

Ecco il primo video (tratto da qui):

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ItaliaFun

    Troppo divertente 😉