Digi Mobil Italia passa dalla rete 3 Italia a Tim e offre in via promozionale chiamate e internet illimitati


digimobilDigi Mobil Italia annuncia oggi, 9 dicembre 2015, il lancio del servizio di tipo MVNO con il quale gli utilizzatori Digi Mobil in Italia potranno beneficiare di una copertura estesa sulla rete mobile 2G e 3G di TIM. Per beneficiare dei vantaggi della nuova copertura, l’utilizzatore dovrà cambiare la sua SIM presso uno degli oltre 1600 punti vendita Digi Mobil in Italia oppure sollecitarne la consegna a domicilio, attraverso il conto cliente creato su https://mioconto.digimobil.it. La sostituzione della SIM non implica alcun costo a carico dell’utilizzatore Digi Mobil Italia e potrà essere effettuata a partire dal 9 dicembre 2015.

“L’accordo con TIM garantirà ai nostri utilizzatori una copertura di rete maggiormente estesa e offrirà loro un servizio accessibile e di qualità, potendo così beneficiare di tutti i vantaggi messi a disposizione dei clienti da parte dell’azienda. Contemporaneamente, nel mese di dicembre, offriremo ai nostri utilizzatori un bonus promozionale supplementare sulle schede prepagate affinché possano convincersi dei vantaggi della rete e del generoso pacchetto offerto da Digi Mobil Italia.” – ha dichiarato Dragos Chivu, Amministratore Delegato Digi Mobil Italia.

Così facendo, Digi Mobil Italia offrirà ai suoi utilizzatori che hanno attive le opzioni Amici 800 o Ciao 400, e che sostituiscono la scheda entro la fine dell’anno, un bonus supplementare che consiste in chiamate e messaggi illimitati verso la rete Digi in Italia, Romania e Spagna e verso la rete fissa Digi Tel Romania, oltre a 100 GB di traffico internet, il tutto fino al 1° gennaio 2016. Per loro, il cambio della scheda non comporterà necessariamente l’adozione di un nuovo numero poichè potranno decidere di mantenere il loro vecchio numero richiedendolo esplicitamente. I nuovi clienti in Italia possono acquistare una scheda prepagata Digi Mobil a soli 10 euro (IVA inclusa); al momento dell’attivazione di Amici 800 o Ciao 400 nel periodo 09-31 dicembre 2015 questi riceveranno automaticamente in regalo 3 GB  e chiamate ed sms illimitati verso i clienti Digi Italia, Romania e Spagna e verso la rete fissa Digi Tel Romania.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati presso gli oltre 1600 punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente sul sito www.digimobil.it. Le opzioni possono essere attivate presso i punti vendita, chiamando il numero *146# e seguendo le istruzioni fornite, chiamando il Servizio Clienti Italia al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) oppure attraverso il conto cliente creato su https://mioconto.digimobil.it.

Digi Mobil Italia, marchio del gruppo RDS&RCS, è un operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO) con un’esperienza di 5 anni nel mercato italiano delle telecomunicazioni, mettendo a disposizione dei suoi clienti vantaggiose offerte di telefonia mobile ed internet mobile.

Tra i vantaggi messi a disposizione dei clienti Digi Mobil Italia: due numeri di telefono sulla stessa scheda, uno italiano ed uno romeno, tariffe ridotte per chiamate nazionali e internazionali, roaming internazionale e internet mobile, flessibilità nella scelta dei servizi senza obblighi o limitazioni, supporto tecnico offerto dagli operatori dei Call Center in lingua italiana, inglese e romena.

RCS & RDS è uno dei più importanti operatori di telecomunicazioni dell’Europa Orientale, il quale offre servizi in Romania, Ungheria, Spagna ed Italia. L’azienda è leader nel mercato romeno per quanto riguarda la fornitura dei servizi internet e di trasmissione di programmi televisivi, oltre ad essere anche uno dei principali fornitori di servizi di telefonia fissa e mobile, internet mobile e servizi di contenuto video on demand, attraverso Digi Online e Digi Play. Attraverso il servizio Digi Business, i clienti/persone giuridiche  possono beneficiare di soluzioni integrate di telecomunicazione così come della qualità  e della sicurezza dei servizi a marchio Digi, oltre a consulenza e assistenza costanti. La società detiene l’unica televisione di notizie nel formato full HD presente in Romania, Digi24 HD, con 8 stazioni regionali, 4 canali sportivi, Digi Sport 1, 2, 3, 4, un canale di film Pay-TV, Digi Film, 3 programmi di documentari, Digi World, Digi Life e Digi Animal World, un canale di musica, Utv, 5 canali radio: Pro FM, INFO PRO, MUSIC FM,  DANCE FM e Digi FM.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus