Fai una donazione di 2 euro per Telethon 2015


cuoreDal 14 al 20 dicembre 2015 torna sulle reti Rai la maratona Telethon, il grande evento televisivo di raccolta fondi per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e per aiutare le persone che ne sono affette a non arrendersi mai. Sono infatti milioni i pazienti che, in tutto il mondo, affrontano una di queste gravi patologie ancora senza cura, spesso senza neppure un nome perché la loro rarità non attrae i grandi investimenti pubblici e privati in ricerca biomedica. Nel 1990 la Fondazione Telethon ha ascoltato la loro richiesta d’aiuto e da allora si impegna ogni giorno per offrire a sempre più persone le terapie di cui hanno bisogno, finanziando solo ricerca d’eccellenza in Italia. Una sfida difficile, ma che grazie alla generosità di tantissimi donatori è possibile vincere, come ad esempio dimostrano i bambini affetti da 3 gravi malattie genetiche dell’infanzia che oggi stanno bene e sperano nel futuro grazie a una cura innovativa messa a punto dai ricercatori Telethon.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 1 al 21 dicembre 2015 è 45501 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus