App Serie A Tim: Highlights e Gol di Serie A fino al 30 Settembre 2016 con un costo unico di 5,99 euro


serieatimL’APP Serie A TIM è l’applicazione ufficiale del Campionato di Calcio Maschile di Serie A e per la stagione 2015/2016 continuerà ad essere il riferimento per tutti gli appassionati, con un modo nuovo e completo di seguire dove vuoi e in qualunque momento lo spettacolo del Campionato. In esclusiva, potrai seguire ogni partita dove vuoi, non perdendo neanche un minuto di gioco grazie alla cronaca in tempo reale di tutte le gare, la disponibilità dei video di tutti i goal e le azioni salienti a pochi minuti dall’evento. Alla fine del primo tempo e della gara, avrai a disposizione gli highlight per rivivere tutte le emozioni, oltre alle innovative infografiche statistiche che arricchiranno la cronaca, aiutandoti a interpretare al meglio l’andamento dell’incontro.

Accedi in qualsiasi momento a tutte le statistiche del Campionato, quando vuoi e in mobilità potrai rivedere tutti i goal del Campionato. Nella sezione “Top” hai anche una selezione delle migliori giocate della giornata. Grazie alle notifiche push in tempo reale, anche fuori casa o quando sei impegnato, avrai un canale sempre acceso sulla tua squadra del cuore e su tutta la Serie A. Personalizza gli aggiornamenti live, scegliendo una singola partita, videogoal, news o tutti i contenuti più accattivanti dell’App Serie A TIM.

Nell’App Serie A TIM trovi tutte le ultime notizie sul mondo del Calcio, anche quando sei in viaggio, con news sul Campionato italiano, ma anche su tutte le altre competizioni. Inoltre, puoi partecipare alla vita social grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di Facebook e Serie A TIM su Twitter. Scarica l’App Serie A TIM e avrai il meglio del Calcio sul tuo smartphone o tablet . E se sei cliente TIM il traffico dati è incluso! Prima di abbonarti potrai provare gratuitamente i contenuti esclusivi e rimanere aggiornato con le news e le statistiche disponibili per tutti. Il traffico dati è incluso per i clienti TIM (3G/4G) per tutti i contenuti video ad eccezioni delle sezioni “Dalla rete” e “World”.

Dal 7 Dicembre 2015, salvo eventuali cambiamenti, l’abbonamento dell’App Serie A Tim è attivabile in due modalità: abbonamento mensile (2,49 euro al mese) e abbonamento annuale (5,99 euro fino al 30 Settembre 2016, poi 1,49 euro al mese).

L’abbonamento annuale o mensile è attivabile da tutti i clienti di tutti gli Operatori Mobili e anche navigando in Wi-fi. Per abbonarsi, basta entrare nella sezione “Impostazioni” dell’APP e cliccare su “Attiva Abbonamento”, potrai scegliere se pagare con il tuo Credito Residuo o con gli altri metodi di pagamento forniti dallo Store del tuo dispositivo. Per controllare se l’Abbonamento è attivo, entrando nell’APP accedi alle “Impostazioni” e sulla prima voce del menù potrai controllare se l’Abbonamento è attivo.

calcio_palloneL’abbonamento a Serie A TIM con qualsiasi pacchetto offre: Video Goal di tutte le partite; Video Sintesi di tutte le partite; Video Rubriche tematiche; Infografiche video per seguire i trend di gioco di ciascun match in tempo reale e in alta qualità; Alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore; Video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste; Calciomercato estivo; Personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata; Approfondimenti video esclusivi sui turni giocati con Top Player, Top Goal, Top Parate, Assiste e Goal Collection Completa; Archivio completo con tutti i goal del Campionato di Serie A TIM oltre alle partite in differita in modalità sintetizzata; Condividere le opinioni con i tuoi amici direttamente dall’App per tifare e commentare ogni partita con TOK.tv; Accesso premium integrato da Rete mobile e Wi-fi; Per i clienti TIM traffico dati incluso per tutti i contenuti Premium.

Con l’App Serie A TIM puoi accedere anche al canale della Lega Calcio “Serie A TIM TV” che per ogni giornata di Campionato mette a disposizione tre partite in diretta video HQ. Scegli in completa libertà se acquistare una o tutte e tre le partite selezionate. L’offerta del Canale Lega è disponibile, in modalità pay per view, per tutti gli utenti Serie A TIM anche per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento all’App Serie A TIM.

L’APP Serie A TIM è disponibile direttamente nello Store del tuo dispositivo. L’applicazione è disponibile per Smartphone e Tablet con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone.

Puoi disattivare l’Abbonamento direttamente dall’APP, nella sezione “Info & Costi” clicca su “Disattiva Abbonamento”. Se hai attivato il Pack annuale su una sim TIM, potrai richiedere la disattivazione dell’offerta anche chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM.

Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

I clienti Tim possono usufruire dell’abbonamento se hanno credito residuo sulla propria scheda se attivano l’abbonamento con il proprio credito residuo. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati) e quindi usufruire dei contenuti Calcio. L’attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l’attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119. Si può, inoltre, verificare se l’abbonamento sia attivo nella sezione dell’app “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”. Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l’applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store.

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento  è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete 2G, 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.

TIM ti informa che l’abbonamento è disponibile per tutti, secondo i diritti concessi dalle squadre di calcio a Telecom Italia. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato). Per maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale di TIM.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus