Digitel Italia lancia il nuovo servizio DIGIGATE GSM Cloud Gateway


logo_DigiTelDigitel Italia lancia il nuovo servizio DIGIGATE GSM Cloud Gateway, la soluzione riservata al mercato Wholesale e soggetti con partite IVA , che risolve ogni problema legato agli instradatori di traffico mobile in maniera definitiva e finalmente legale: CLI in chiaro,  in quanto opera su Cloud. il rispetto delle normative vigenti impone che l’attivazione del servizio dipenda direttamente dal luogo in cui risiede l’apparato telefonico e pertanto la numerazione assegnata corrisponde al distretto telefonico di ubicazione dell’apparato medesimo.

La soluzione DIGIGATE GSM Cloud Gateway  non necessita di alcuna installazione o modifica all’impianto esistente,  è attivabile su qualsiasi tipo di servizio CPS, VoIP, WRL, ULL  e, per la sua peculiarità di operare su Cloud permette il CLI in chiaro. La gestione è semplice e chiara fino a 30 linee o canali equivalenti e garantisce un assoluto risparmio: 0,01 centesimo di euro al minuto.

L’unica variazione è legata al canone mensile a seconda del numero di linee: da 9 euro al mese per 1 linea o canale equivalente, fino a 165 euro al mese per 30 linee o canali equivalenti. Ancora una volta Digitel Italia si conferma l’unico Facility Base Carrier oggi in Italia, di provata solidità finanziaria,  che opera su tutto il territorio nazionale con Licenza per Servizi e Infrastruttura di rete nel mondo della Telefonia Fissa ed ESP (Enanched Service Provider) per il comparto della telefonia mobile.

Offre servizi di Information e Communication Technology nei contenuti e nelle tecnologie impiegate perseguendo i propri obiettivi attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo grazie a relazioni strategiche con partner tecnologici e centri di ricerca.

Da sempre la nostra mission è quella di condividere e sviluppare progetti  di crescita – afferma Alberto degli Alessandri, A.D. di Digitel Italia SpA – col management , i dipendenti e i Partner, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di tutti i soggetti con cui si relaziona il gruppo e le aziende che vi fanno parte”.

DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile – MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati. I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azienda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp, Agenti e Collaboratori.

Digitel Italia nasce nel 1999 dall’iniziativa di quattro imprenditori con l’intento di cogliere l’opportunità che in quel momento si stava presentando, con i primi passi verso la liberalizzazione del mercato delle TLC. L’unione di forti personalità, il knowhow, in parte tecnico in parte commerciale, acquisito nel corso di precedenti esperienze, rappresentano il punto di partenza per il nuovo progetto.

La vision di Digitel Italia è creare valore in modo etico e responsabile a favore dei Clienti, dei collaboratori, dei Partner, dei fornitori e degli azionisti, contribuendo allo sviluppo del territorio.Valorizzare e sostenere il sistema di Partner qualificati che, grazie ai processi ed alle infrastrutture di Digitel Italia, ha l’obiettivo di proporre ai propri Clienti un’offerta di servizi di Information & Communication Technology orientati a favorire la comunicazione, la cooperazione, la gestione ed il controllo dei processi interni.

La mission di Digitel Italia offrire su tutto il territorio nazionale servizi di Information & Communication Technology all’avanguardia nei contenuti e nelle tecnologie impiegate. Presentarsi al mercato mediante una diffusa rete di Partner a cui è affidato il compito di curare la relazione con i clienti per interpretarne le esigenze ed offrire soluzioni ed assistenza personalizzate. Perseguire i propri obiettivi mediante continui investimenti in ricerca e sviluppo facendo leva su relazioni strategiche con partner tecnologici e centri di ricerca.

Condividere il proprio progetto di crescita con il management, i dipendenti ed i Partner con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di tutti i soggetti che appartengono al sistema di imprese che l’azienda governa e che si relazionano con essa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus