Nasce ChatSim Unlimited! WhatsApp, Messenger e altre Apps di IM senza roaming e senza limiti


chatsimLa SIM creata da Manuel Zanella per chattare con tutte le Apps di Instant Messaging, anche in assenza di Wi-Fi, raggiunge il massimo della performance diventando completamente illimitata per chi invia messaggi di testo ed emoji. In tutto il mondo.

Il roaming ti tormenta ogni volta che sei in viaggio? ChatSim risolve i tuoi problemi di roaming grazie a ChatSim Unlimited, la versione più performante ed evoluta di ChatSim, la prima SIM al mondo in grado di far chattare gratis e senza limiti, anche in assenza di Wi-Fi, con le Apps di messaggistica istantanea (WhatsApp, Messenger, WeChat, Telegram, Facebook e tante altre Apps disponibili per Smartphone e Tablet). A quasi un anno dalla nascita (21 gennaio 2015) ChatSim – oggi primo “Instant Messaging Mobile Operator” del mondo – diventa dunque completamente illimitata per chi invia messaggi di testo ed emoji in tutto il pianeta e si trasforma in ChatSim Unlimited: il massimo dell’efficienza in un’unica SIM.

Aspiravo a rendere questa sofisticata SIM, pensata per le Apps di Chat, ancora più evoluta – spiega ManuelZanella (39 anni), CEO di ChatSim, già fondatore e CEO di Zeromobile, primo Operatore Mobile Globale in Italia per il roaming low cost (www.zeromobile.it ) – Il mio obiettivo, oggi raggiunto, era quello di eliminare i costi di roaming per chi si trova all’estero per lavoro o per diletto. Il roaming è da sempre un tormentone per tutti i viaggiatori, ma oggi con ChatSim Unlimited il problema del roaming viene eliminato alla radice – assicura Zanella – Grazie a ChatSim Unlimited, infatti, è ora possibile chattare gratis e senza limiti in tutto il mondo, perché questa innovativa SIM, non solo blocca il traffico indesiderato e involontario quando si è all’estero, ma permette anche di inviare messaggi di testo ed emoji in tutti i Paesi in cui ha copertura, senza alcun vincolo né limitazione. La nostra offerta è unica”, spiega soddisfatto l’inventore di ChatSim.

Dopo un’evoluzione durata quasi un anno, che ha visto prima la nascita di ChatSim, poi di ChatSim Plus e di ChatSim World, oggi ChatSim diventa dunque “Unlimited”, garantendo agli utenti un servizio senza limiti e condizioni!

Si tratta di un risultato straordinario – sottolinea Zanellache siamo riusciti a raggiungere anche grazie al feedback dei nostri utenti e ai milioni di messaggi di testo ed emoji scambiati in questi mesi, che ci hanno indicato quanto traffico viene generato in giro per il mondo, con quali applicazioni e per scambiare contenuti. Ad esempio, abbiamo capito che per il 90% i nostri clienti utilizzano WhatsApp e Messenger e che più di 1 utente su 2 usa ChatSim anche per scambiare messaggi multimediali quali foto e video, non solo messaggi di testo ed emoji. Questi dati sono stati basilari per migliorare gli accordi di roaming con i nostri partner(più di 400 Operatori in oltre 150 Paesi) e decisivi per rendere il nostro servizio completamente illimitato”, conclude Manuel Zanella.

Caratteristiche di ChatSim Unlimited:

-Messaggi di testo ed emoji illimitati in tutto il mondo.
-Assenza di costi di roaming.

Grazie a ChatSim è possibile con soli 10 euro chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Roby74

    ChatSim è una soluzione perfetta per risparmiare un sacco di soldi e non avere problemi a mantenere i contatti all’estero. Rivoluzionerà la vita di ogni viaggiatore!