AnteprimaOfferte per tutti

Wind, offerte “Open Internet” e “Open Internet+” con i servizi “Condividi” e “Restart” per navigare senza pensieri

windDal 9 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le nuove offerte internet: Open Internet 4 Giga a 10 euro ogni 4 settimane, Open Internet 8 Giga a 18 euro ogni 4 settimane. Se sei già cliente Wind con un’offerta con minuti inclusi (tranne Voce e Internet, Noi 2, Noi Tutti Special, Noi Tutti Pack)  puoi attivare su una nuova sim ricaricabile: Open Internet 2 Giga+ a 6 euro ogni 4 settimane, Open 5 Giga+ a 10 euro ogni 4 settimane, Open 10 Giga+ a 18 euro ogni 4 settimane.

Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo, continuare quindi a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind. Il costo di cambio opzione tra Open Internet è gratuito.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con le Open Internet (2, 4, 5, 8, 10 GB), la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 29 Novembre 2015. Puoi cambiare la tua “Open Internet” in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

In promozione dal 30 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016, salvo eventuali proroghe, se sei già cliente Wind con un’offerta con minuti inclusi (tranne Voce e Internet, Noi 2, Noi Tutti Special, Noi Tutti Pack)  puoi attivare Open Internet 2 Giga+ gratis per 4 settimane (non paghi il costo di attivazione di 5 euro e il primo canone dell’offerta). Dalla quinta settimana si rinnova a 6 euro ogni 4 settimane.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.