Sei un cliente Tim Young? Tim ti regala 5 Giga di Internet Mobile 4G da consumare entro 3 mesi


timSe sei un cliente ricaricabile Tim e hai un’offerta Tim Young o Tim Young&Music attiva (no Tim Young Junior) TIM ti regala la SuperGiga 5 GB per navigare alla velocità del 4G con smartphone, PC o tablet. La promozione è attivabile fino al 10 Gennaio 2016.

regaloCosa devi fare per attivare SuperGiga 5 GB gratis per 3 mesi? Devi andare sul sito http://promonatale.timyoung.it/, richiedere il codice sconto (coupon) da spedire nella propria email, poi procedere all’attivazione della promozione SuperGiga 5 GB inserendo il codice sconto nel modulo di attivazione.

Per poter attivare la SuperGiga gratis devi comunque avere un credito residuo minimo di 9 euro. La promozione non è attivabile su utenze su cui è già attiva la stessa opzione. La promozione gratuita è attivabile solo se hai un’offerta Tim Young o Tim Young&Music. La promozione non è valida per i clienti con un’offerta Tim Young Junior.

Una volta esaurita la soglia dei 5 GB nel periodo di validità dell’offerta (90 giorni dalla data di attivazione) utilizzerai i GB della tua offerta TIM YOUNG e se questi terminano prima del rinnovo mensile continui a navigare salvo disattivazione con 1GB al costo di 3 euro per un massimo di 3 volte e quindi fino a 3GB per un importo complessivo di 9 euro. Esaurito l’ultimo 1GB aggiuntivo la navigazione viene bloccata a 0 kbps fino al rinnovo della tua offerta per navigare.

La SuperGIGA in promozione ha una durata di 3 mesi (90 giorni). Al termine dei 3 mesi, (90 giorni) continui a navigare sulla Rete 4G di TIM con 1GB a 5€ ogni 4 settimane, salvo disattivazione.

Si può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 oppure, se navighi con un tablet o un modem, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

L’offerta SuperGiga 5 GB prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso nell’offerta è valido per la navigazione Internet in Italia su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. I GB di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di validità dell’offerta (90 giorni) viene azzerato.

La SuperGIGA si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS. Si può disattivare l’offerta in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. A seguito della disattivazione la propria sim rimane attiva e il cliente Tim può continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile.

L’offerta SuperGIGA è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume incluse le rateizzazioni. L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo.

Con l’acquisto di questa offerta è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’offerta “TIM in Viaggio Internet”. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’opzione “Tim in Viaggio Internet” dalla propria area clienti My Tim Mobile.

La velocità di connessione è fino a 100 Mbps e dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Scopri qui le regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile Sulla Rete 4G non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2, clicca qui per scoprire cosa è la priorità.

L’offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine, si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.

Tutte le versioni di Tim Young e Tim Young&Music sono solo per i clienti Tim ricaricabili di età compresa tra 12 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia. Se raggiugi i 31 anni di età l’offerta si rinnova lo stesso. Per maggiori informazioni vi invitiamo consulare i dettagli sul sito ufficiale Tim.

 

Leggi anche: Tim anticipa il Natale con le SuperGiga: 5 Giga a 9 euro per 90 giorni, 20 Giga a 19 euro per 90 giorni

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus