Offerte Last Minute

Wind, 27 Novembre 2015 ogni ricarica on line vale 10% in più

windNella giornata di Venerdì 27 Novembre 2015 se i clienti Wind effettuano una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito ufficiale Wind.it avranno in automatico il 10% di importo in più. Se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,20 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avrà 5,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 11 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avrà 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avrà 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 110 euro di ricarica. 

Vuoi conoscere il credito residuo della tua scheda ricaricabile Wind? Con il servizio Fai da Te via SMS ora è ancora più facile. Invia al numero gratuito 4155 un SMS inserendo nel testo il comando “Info” per ricevere tutte le informazioni sulla tua SIM, il credito principale ed eventuali Bonus per offerte e promozioni attive. In alternativa si può usare anche la classica stringa *123# per visualizzare un sms flash con il proprio credito residuo.

Tramite il 4155 sono disponibili informazioni relative a piano tariffario, servizi e opzioni, ultime chiamate effettuate. E se hai una carta Ricaricabile, potrai conoscere anche: credito residuo, data di scadenza, data ultima ricarica, bonus residui o accumulati, ultimi addebiti o accrediti effettuati sul tuo numero. Per esempio con il comando sms “Dati” al 4155 permette di ricevere le informazioni relative alla percentuale del traffico Dati a disposizione sulla tua SIM, invece il comando “Chiamate” per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sul numero totale di chiamate voce negli ultimi 30 giorni, durata totale e media, numero SMS e MMS e principali informazioni sulle ultime chiamate effettuate (data, ora, durata, costo e numero chiamato).

Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.