CoopVoceOfferte Locali

Se passi a Coop Voce entro il 10 Gennaio 2016 puoi avere 30 euro di traffico bonus

perteSe passi a Coop Voce con il proprio numero di telefono entro il 10 Gennaio 2016 per te 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Per esempio secondo alcune testimonianze da confermare è attivabile in alcuni supermercati Coop Adriatica di Ancona, Ascoli Piceno, Belluno, Bologna, Chieti, Forlì, Cesena, Ferrara, Fermo, Macerata, Padova, Pesaro, Urbino, Ravenna, Rimini, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza.

coopvocelogoPer aderire all’iniziativa nei punti vendita aderenti si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) e presentare lo scontrino della spesa acquistata.

In più in tutti i punti vendita CoopVoce dal 19 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 se passi a Coop Voce puoi attivare “Chiama Tutti 1000“.

L’opzione ChiamaTutti 1000 ti dà 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 2 Giga di traffico internet nazionale ogni mese. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’Opzione ChiamaTutti 1000 si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

 

PROMOZIONE 30 EURO SOLO IN ALCUNI PUNTI VENDITA COOPVOCE Inoltre, coloro che portano il proprio numero in CoopVoce e presentano lo scontrino entro il 10 Gennaio 2016, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli. Il bonus non è rimborsabile. Ogni cliente CoopVoce dovrà presentare lo scontrino e potrà benificiare del bonus solo su due numeri. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus (per esempio offerta Linear). Per maggiori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale del gestore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 5 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 5 euro per avere ben 35 euro di traffico telefonico.

CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM.

 

Scrivete nei commenti di questa pagina le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare il consumatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.