Auguri PosteMobile per i tuoi 8 anni!!! Da oggi le nuove sim sono abilitate al 4G/LTE


postemobileIl 26 Novembre 2007 PosteMobile ha cominciato ad attivare le sue prime sim in Italia per tutti i consumatori. Per festeggiare i suoi 8 anni di servizio ha deciso di abilitare dal 26 Novembre 2015 in automatico e senza costi aggiuntivi tutte le nuove sim PosteMobile Full NFC alla rete Wind 4G/LTE.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una sim PosteMobile Full NFC. In partenza PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G le sole SIM attivate dal 26 novembre 2015. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Abbiamo chiesto maggiori informazioni tramite Twitter per chi ha attivato le sim Full NFC prima di oggi, ecco le domande e le risposte di PosteMobile:

Dal 26 Novembre 2015 PosteMobile propone per chi attiva una nuova sim ricaricabile (con o senza portabilità del proprio numero di telefono) le nuove offerte Creami Giga Turbo e Opzione 10 Giga.

Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato.

I clienti PosteMobile (non FULL) con la rete Vodafone continueranno a navigare in 3G, ma in futuro sarà possibile effettuare la migrazione verso la rete Wind.

postemobile_gigaturbo

Comunicato Stampa di PosteMobile del 26 Novembre 2015:

Disponibile da oggi “CREAMI GIGA TURBO” la prima offerta di PosteMobile che include la navigazione in 4G e che consente ai clienti abilitati di usufruire in mobilità di servizi sempre più avanzati, con maggiore velocità e qualità.

CREAMI GIGA TURBO offre 1000, 2000 o 3000 credits da gestire liberamente in base alle proprie esigenze per chiamate, SMS e navigazione Internet ai quali PosteMobile aggiunge ogni mese Giga extra di navigazione mantenendo invariato il costo mensile standard del piano prescelto.

Il cliente potrà scegliere tra: “CREAMI GIGA TURBO 1000” che prevede 1.000 credits/mese e 1GB extra a 10 euro; “CREAMI GIGA TURBO 2000” – 2.000 credits/ mese e 2GB extra a 15€; “CREMI GIGA TURBO 3000” – 3.000 credits/mese e 3GB extra a 20 euro.

L’offerta “CREAMI GIGA TURBO” – attivabile fino al prossimo 9 gennaio 2016, su nuove SIM ricaricabili, senza vincolo di portabilità – consente, ai clienti in possesso di uno smartphone abilitato, di navigare alla velocità del 4G nelle aree coperte dalla rete 4G della SIM PosteMobile.

I clienti che ancora non possiedono un terminale abilitato alla navigazione in 4G, possono scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze dal listino PosteMobile, che propone tra gli altri l’intera gamma Samsung S6 da acquistare sia ratealmente sia in unica soluzione. Per maggiori informazioni si può visitare postemobile.it o consultare il materiale informativo presente negli uffici postali.

Scegliendo l’offerta “CREAMI GIGA TURBO”, associando e abilitando una Postepay o una carta Postamat ai pagamenti NFC da mobile è infine possibile accedere alla promozione che trasforma i propri acquisti effettuati da smartphone in bonus di ricariche telefoniche. Per tutti i dettagli sulla promozione, sull’erogazione dei bonus e sulle relative modalità di utilizzo è possibile consultare il regolamento presente su postemobile.it

Per maggiori dettagli sull’offerta “CREAMI GIGA TURBO”, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extra extrasoglia, sulla velocità di navigazione, e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus