3 Italia torna in TV con l’offerta smartphone di Natale


treit3 Italia torna in TV con la campagna che promuove l’offerta smartphone di Natale, e lo fa con un inedito trio di testimonial: questa volta, infatti, la coppia Bova-Francini è affiancata dalla poliedrica Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica, blogger, scrittrice e musicista che, per l’occasione, veste i panni della sorridente commessa di un 3Store.

TVRaoul, che entra con Chiara nel negozio, sta per chiedere qualcosa ad Andrea la quale, come se potesse leggere nella sua mente, sa già che Bova sta pensando all’ultimo modello di smartphone. Raoul la guarda stupito: “Sì, ma…”, prova ad aggiungere. Lei lo interrompe di nuovo: “…vorresti anche 4 Giga…”. Raoul inizia a sospettare che Andrea riesca veramente ad anticipare i suoi pensieri, quando, senza che dica nulla, interviene Chiara che gli spiega che, semplicemente, è quello che vogliono tutti. Ormai rassegnato, Bova pensa: “…poi però lo voglio sempre nuovo!”. Ancora una volta, la commessa lo anticipa, rivelandogli che con FREE è possibile cambiare smartphone ogni 15 mesi con il modello più nuovo. Ovviamente con minuti, sms e Internet 4G-LTE sempre inclusi, a partire da 30 euro al mese.

FREE è infatti l’unica offerta che dà totale “libertà di smartphone”: dopo 15 mesi dall’attivazione, infatti, i clienti sono liberi di sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale.

Compresi nel canone mensile di FREE ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che – in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato.

Inoltre, attivando un Abbonamento FREE è possibile richiedere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Lo spot sarà in onda dal 20 novembre 2015 per due settimane sulle reti TV nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Discovery) e le principali emittenti locali, e per 3 settimane sulla piattaforma Sky. Inoltre, sarà trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio e Premium Calcio. La realizzazione è stata cura di Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è stata affidata a Carat. BlowUpFilm è la casa di produzione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus